• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Flos Frugi Corlo 3 - 1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Flos Frugi Corlo 3 - 1


 
FIORANO: Primi minuti di studio da entrambe le parti poi la partita si risveglia al 24’ qundo De Luca viene atterrato in area ma l’arbitro incredibilmente fa proseguire. Al 31’ vantaggio locale. Lancio lungo per Toro che lascia partire un missile al volo che si insacca alle spalle di Barozzi. Al 33’ palla di Riccò per Barbolini che arrivato davanti a Barozzi gli calcia addosso. Al 35’ la prima azione degli ospiti con Iacchetta L. ma il suo diagonale finisce a lato. Al 44’ punizione di Chirico e grande incornata di Toro che raddoppia. Secondo tempo si apre al 68’ con un bel tiro di Iacchetta C. e bella risposta di Pe. Al 72’ Righi viene atterrato in area. Calcio di rigore che realizza lo specialista De Luca. Azione successiva e al 78’ viene concesso un rigore agli ospiti per un fallo di mani in area. Batte Scacchetti e spiazza Pe. La partita finisce qui con la vittoria meritata dei padroni di casa.

FLOS FRUGI vs  CORLO 3-1

Reti: 31’, 44’ Toro, 72’ De Luca (Rig.), 75’ Scacchetti (Rig.)

Spettatori : 60 circa

Flos Frugi: Pe, Ternelli, Ovsyannikov, Rendina, Lapadula, De Luca, Chirico, Riccò, Toro (82’ Missoni), Barbolini (67’ Righi), Sighinolfi (61’ De Angelis). A disp. Bedostri, Bertolani, Nicoli, Galli. All. Seghedoni

Corlo: Barozzi, Lenzi Costantini L., Iacchetta C. (83’ Costantini M.), Zini (35’Sghedoni), Cavicchioli, Tazzioli (75’ Linari), Scacchetti, Iacchetta L., Lampis, Grimaldi. A disp. Frediani, Mantovani, Tazi. All. Di Gesù.

Arbitro: Tamassia di Modena
 
Fabio Paroli

Commenti

PUBBLICITA'