• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Rainbow Granarolo-Funo 0-1

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Rainbow Granarolo-Funo 0-1

Rainbow Granarolo-Funo 0-1
Marcatori: 60' Livi (F).


Rainbow: Lelli Ricci, Cavallini (61' Targa), Varriale (88' Chiarini), Siani, Vivarelli, Cati, Fiorentini (65' Naldi M), Generali, Bacci (75' Neri), Chiappin (Cap), Borgonovi (75' Parrella). A disp. Franzoni, Naldi S, Gallina, Tugnoli. All. sig. Palladino.
Funo: Mezzetti, Natali M, Raponi (58' Lipparini), Stanzani (75' Natali G), Seferi, Catrin, Saleh, Viaggi (Cap), Livi (64' Palmieri), Pagnoni (50' Zappaterra), Blaini (78' Mazzoli). A disp. Malaguti, Oliverio, Grassi, Mauriello. All. sig. Ballarini.
Arbitro: Minarini di Bologna
Ammoniti: 31' Raponi(F), 52' Chiappin (R), 53' Livi (F), 74' mr Palladino (R), 84' Parrella (R), 92' Mazzoli (F).

Il Funo è tornato. Oggi i ragazzi di mr Ballarini hanno portato a casa un'importantissima partita sul difficile campo di Lovoleto contro un coriaceo Rainbow,  ancora in lotta per la salvezza, grazie ad un colpo di testa di bomber Livi, 13 gol personale, su passaggio di Blaini. Nel primo tempo, complice anche un caldo estivo, c'è poco da segnalare se non un tiro di Stanzani al 39' finito a fil di palo. Nel secondo tempo è entrato in cattedra il portierone del Funo, Mezzetti, che ha salvato il risultato prima su Chiappin al 48' poi in mischia al 53'. Questi pericoli sono serviti al Funo per tornare a comandare la partita fino a raggiungere il gol appunto con il nro 9. Da quel momento non c'è stato nulla da rilevare se non un gioco più maschio da entrambe le parti che l'arbitro ha saputo portare a termine.
Grazie ai risultati delle altre partite il Funo è tornato solitario in testa al campionato. Domenica allo stadio Comunale di casa i ragazzi hanno nelle loro teste la possibilità di raggiungere l'obiettivo prefissato all'inizio stagione. Quindi testa sugli allenamenti ancora di più con la voglia e determinazione di arrivare al traguardo che è ad un passo, anzi a soli 90' che, ne sono sicuro, saranno una meravigliosa battaglia.

Commenti

PUBBLICITA'