• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Funo-Crevalcore 1-0

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Funo-Crevalcore 1-0

Funo-Crevalcore 1-0
Rete: 51' Palmieri


Funo: Mezzetti, Oliverio, Lipparini, Stanzani (79' Natali G.), Klevi, Raponi, Taali (46' Zappaterra), Viaggi (Cap), Livi (63' Palmieri), Saleh (68' Mazzoli), Blaini (77' Natali M.). A disp. Malaguti, Grassi, Pagnoni, Mauriello. All. sig. Ballarini.
Crevalcore: Morosi, Biscaro (61' Natali), Rimondi, Milzani, Novelli F., Salvi 73' Camara), Novelli E. (86' Fioravanti), Talesco (Cane), Cavani (Cap), Vecchio, Okba (79' Della Fazia). A disp. Gjorllaku, Gherardi, Dambele, Guerzoni. All. sig. Gozzi
Arbitro: Galati di Bologna
Ammoniti: 35' Biscaro (C), 41' Novelli F. (C), 82' Mister Gozzi (C), 94' Zappaterra (F).


Un Funo ritrovato sia negli uomini che, soprattutto, nel risultato, torna alla vittoria battendo nello Stadio di casa un coriaceo Crevalcore. Partita sempre comandata per tutti i 90' dai ragazzi di mr Ballarini che trovano il gol vittoria nel secondo tempo grazie ad una bellissima azione dei subentrati Zappaterra apre sulla fascia a Mazzoli che supera in velocità il suo marcatore, crossa alla perfezione sulla testa di Palmieri che insacca facilmente il suo 6 gol. La partita dicevo è sempre stata in ballottaggio del Funo che sbaglia qualche gol con Taali, una parata di Morsi su punizione di Livi, nel primo tempo poi, nella ripresa un tiro alto di capitan Viaggi, uno di Oliverio, un colpo di testa di Natali Matteo. Mezzetti è stato inoperoso per tutti i 90' se non ordinaria amministrazione su un paio di uscite in presa alta. Per concludere il resoconto vorrei spendere due parole su questo fantastico gruppo prima di tutto Amici veri che non si sono abbattuti nonostante il periodo nerissimo appena passato, oggi ne è la dimostrazione, hanno deciso di pranzare tutti insieme e insieme hanno dimostrato di essere tornati in lotta per vincere il campionato. Mancano ancora 2 partite per finire questo campionato davvero molto combattuto e, statene certi, il Funo non si tirerà indietro e farà di tutto per raggiungere il risultato.

Commenti

PUBBLICITA'