• Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Il Lucky Racing Team in gara questo fine settimana per Round 1 del CIV.

Pagina 1 di 1

04/04/2024

Il Lucky Racing Team in gara questo fine settimana per Round 1 del CIV.

Il Lucky Racing Team ed Elia Bartolini sono pronti per la sfida 2024 nella Moto3 tricolore.

Dopo le due giornate di test del 18 e 19 marzo presso l’autodromo di Misano Adriatico organizzate dal CIV, il campionato italiano velocità, la scuderia reggiana capitanata dal Team Manager Andrea Raimondi in questo fine settimana disputerà sempre sulla pista romagnola il primo round del CIV con il pilota Elia Bartolini. “Mi aspetto – commenta Raimondi - una bella stagione con una corsa al titolo entusiasmante”.

E cosa glielo fa pensare?

“La scorsa stagione siamo cresciuti molto sia come squadra e soprattutto la nostra moto nonostante fosse un progetto giovane siamo andati spesso a podio e vinto una gara. Quest’anno partiamo già da una base buona”.

Quindi vede il suo team tra i favoriti?

“Sono convinto che possiamo giocarci anche noi le nostre carte anche se gli altri sono cresciuti e avranno anche loro le carte in regola per stare lassù”.

“Spero di raccogliere quanto ho seminato nel 2023 – ha dichiarato Bartolini – sono soddisfatto dei test fatti a marzo siamo sulla buona strada e se continuiamo di questo passo faremo un’ottima stagione. Durante il periodo di sosta mi sono allenato quasi tutti i giorni e sono soddisfatto degli aggiornamenti che ha fatto il capo tecnico Ezio Pironi, mi ritengo contento del lavoro svolto e sono carico per dare il cento per cento. Ultima nota positiva faccio i complimenti ad Andrea Raimondi per la nuova livrea della moto”.

 

Commenti

PUBBLICITA'