• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Atl. Castenaso vs Portuense 0-0

Prestazione positiva dell’atletico contro la portuense ma non basta: è 0-0

Di Francesca Flavio

Pagina 1 di 1

17/03/2024

Atl. Castenaso vs Portuense 0-0

Atletico Castenaso subito pericoloso in avvio: minuto 4, colpo di testa di Alberti sugli sviluppi di corner. Al 15’ gran palla in verticale di Garelli per Alberti che, dal fondo, crossa ma la difesa della Portuense interviene e devia in angolo. Minuti 21, azione avvolgente dei blaugrana con cross dalla destra per Mazzoni che tocca di testa ma non trova la porta. Al 35’ fuori l’infortunato Melandri e dentro Allegrucci. Passano 120 secondi e ci prova Garelli dalla distanza, senza però trovare i pali difesi da Simoni. Occasione per gli ospiti nel finale di tempo, bravo Maddaloni ad intervenire in scivolata. 0-0 a fine primo tempo.

 

Il secondo tempo si apre con i cartellini gialli per Masiero e Di Domenico. Al settimo Garelli si libera e va al tiro, il portiere para in due tempi. Giallo a Musiani per proteste. La Portuense avanza sulla sinistra e mette al centro, stacco imperioso di Capitan Arcesilai che libera l’area. Punizione per gli ospiti: Musiani vola e smanaccia in angolo. Al 23’ doppio cambio: Napolitano e Bolelli lasciano il posto a Capitanio e Pappalardo. Fantoni in e Grazia out 2 minuti dopo. Fallo di Capitanio su Orlandi e giallo per il neo entrato. Al 28esimo grande azione individuale di Boni, il portiere si salva in angolo. Al 39’ nuova sostituzione tra le fila rossonere: Sorghini-Pansini. Grande chance per Fantoni che non sfrutta un errore difensivo dei blaugrana. Game over ad Osteria Grande, finisce 0-0.

 

 

ATLETICO CASTENASO: Musiani, Baietti, Alberti, Garelli, Arcesilai, Mazzoni, Maddaloni, Vinjolli, Boni, Bolelli (23’ st Pappalardo), Napolitano (23’ st Capitanio). A disposizione: Avino, Carlotti, Di Salvo, Frison, Meacci, Negrini, Bergami.

 

PORTUENSE ETRUSCA: Simoni, Sorghini (39’ st Pansini), Ferrari, Masiero, Sovrani, Sarto, Orlandi, Di Domenico, Melandri (35’ pt Allegrucci), Grazia (25’ st Fantoni), Bolognesi. A disposizione: Broccoli, Nicolasi, Schincaglia, Formigoni, Sorrentino, Marconi.

 

Ammoniti: Masiero, Di Domenico, Musiani.

 

Espulsi:

 

Marcatori:

Commenti

PUBBLICITA'