• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

San Vito-San Francesco Smile 3-1

Di ASD San Vito

Pagina 1 di 1

16/03/2024

San Vito-San Francesco Smile 3-1

San Vito A.P. 2020-2021

SAN VITO-SAN FRANCESCO SMILE 3-1

SAN VITO: Pedrini, Ballotta, Casella, Babiloni, Sula, Lecini, D’Amico (50’ Musso), Vitiello V., Xhameta (93’ Muratori), Barbieri (61’ Di Donato), Montanari (65’ David). A disp. Pederzini A., Corali, Saglietti, Contri, Ferri. All. Bovara.
SAN FRANCESCO SMILE: Diana, Bortolotti, Manzini, Xhemalaj, Bafti B. (58’ Corradini), Ferraguti, Biolchini (46’ Cudjo), Ndow (46’ Larini), Filoni, Bafti F., Iorio. A disp. Levoni, Cardolo, Tommaselli, Vitiello U., Zanni, Cifiello. All. Di Grazia.
ARBITRO: Bocedi di Modena
RETI: 3’, 50’ e 92’ (rig) Xhameta, 10’ Bafti F.
NOTE: espulso Diana al 90’ per doppia ammonizione e Lecini al 92’ per reazione. Ammonito Ballotta.

Nell’anticipo di Terza B il San Vito, trascinato da un super Xhameta, batte la San Francesco Smile al termine di una gara molto combattuta.
Vantaggio immediato dei padroni di casa con Xhameta che fugge a tu per tu su un lancio lungo che scavalca la difesa e batte il portiere in uscita. Gli ospiti pareggiano dopo pochi minuti con Bafti F. che si accentra in area e conclude non lasciando scampo a Pedrini. A inizio ripresa il nuovo vantaggio del San Vito con Xhameta che infila di testa. Poi gioco molto spezzettato, con un parapiglia con protagonisti in negativo l’allenatore ospite e un componente della panchina del San Vito, sedato a fatica dall’arbitro. In pieno recupero il sigillo finale di Xhameta su rigore concesso per fallo del portiere Diana (espulso per secondo giallo) sullo stesso Xhameta.

Commenti

PUBBLICITA'