• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Funo-Libertasargile 0-1

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

14/03/2024

Funo-Libertasargile 0-1

Funo-Libertasargile 0-1
Reti: 76' Melloni (L).

Funo: Mezzetti, Raponi (66' Taali, 71' Mazzoli), Lipparini, Grassi (75' Pagnoni), Klevi, Catrin, Natali, Viaggi (C), Palmieri (66' Livi), Saleh (57' Stanzani), Blaini. A disp. Malaguti, Bulciolu, Mauriello. All. sig. Ballarini.
Libertasargile: Chiarini, Morandi, Saletti, Verri, Maggiori, Chaengsavang, Resca, Tassinari, Melloni, Veronesi (68' Saletti), Gnudi (61' Autorino). A disp. Ammirata, Magli, Zamboni, Ferrini, Grossi. All. sig. Grotto.
Arbitro: sig. Castiglione di Bologna
Note: Ammonizioni: 35' Veronesi (L), 42' Morandi (L), 49' Palmieri (F), 54' Chaengssava (L), 57' Grassi (F), 57' Stanzani (F), 63' Viaggi (F), 65' Catrin (F), 67' Tassinari (L), 80' Chiarini (L).


Al comunale di Funo si è svolto il recupero tra i padroni di casa e la Libertasargile. La partita inizia con un Funo arrembante che colpisce la traversa con Palmieri al 6' , un palo con Blaini al 14' e sulla ribattuta Palmieri segna ma l'arbitro annulla per un fuorigioco inesistente. Al 16' Mezzetti fa una bellissima parata. La partita è maschia come si può vedere dal numero degli ammoniti. Il secondo tempo inizia con gli ospiti più propositivi ma è Stanzani che va vicino al gol su punizione al 61'. Al 76' Melloni in girata batte Mezzetti e segna il gol che decide la partita. Al 82' Blaini sbaglia in contropiede. Il pareggio sarebbe stato più giusto ma almeno il pubblico ha visto una bella partita tra due ottime squadre.

Commenti

PUBBLICITA'