• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Gaggio-Funo 1-3

Di Polisportiva Funo Calcio

Pagina 1 di 1

25/02/2024

Gaggio-Funo 1-3

Netta vittoria del Funo sul campo del fanalino di coda Gaggio di Castelfranco grazie ai goal delle due punte BumBum Palmieri, doppietta per lui, e di bomber Livi. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti che al 5' passano in vantaggio con Livi che spinge in porta di testa il pallone dopo uno schema da fallo laterale.
Il raddoppio avviene su una bellissima incornata di BumBum Palmieri, al 9'
su calcio d'angolo battuto da Stanzani. Per tutto il primo tempo i ragazzi di mister Ballarini comandano agevolmente la partita portandosi sul 3 a 0 grazie ad un'altra incornata di Palmieri questa volta su una bellissima punizione battuta ancora da Stanzani.
Nel secondo tempo i padroni di casa giocano con orgoglio e riescono a segnare un goal con Napoletano al minuto 83. Da segnalare anche una traversa per il Funo colpita da Grassi al 54'. Dopo 5' di recupero l'arbitro fischia la fine dell'incontro. Inutile dire tre punti facili ma vanno conquistati e oggi si è visto un Funo concentrato fin dall'inizio che è riuscito a fare valere la propria superiorità dal minuto 1 del primo tempo.


Gaggio-Funo 1-3
Reti: 5' Livi (F), 9', 46' pt Palmieri (F), 83' Napoletano (G)

GAGGIO: Mezzetti, Ditrani (76' Castelli), Emanuele (53' Gozzi), Lorenzi, Palazzoni (VC), Bonah, Barone (46' Gordadze), Lamandini (C) (50' Napoletano), Fruggeri, Gargano, Falco (56' Veleshta). A disp. Zanoli, Palmieri, Bulgarelli, Lami. All.: Tassinari.
FUNO: Mezzetti, Oliverio (VC)(61' Raponi), Lipparini, Grassi, Seferi, Catrin (78' Bulciolu), Saleh (68' Pagnoni), Viaggi (C), Palmieri (68' Mazzoli), Stanzani (74' Mauriello), Livi. A disp. Orsini, Natali G, Natali M.. All.: Ballarini.
Arbitro: Castiglione di Bologna
Note: ammoniti: 28' Fruggeri (G), 34' Catrin (F), 57' Lorenzi (G).

Commenti

PUBBLICITA'