• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Lo Zola Predosa presenta ufficialmente il nuovo mister

Di ASD Zola Predosa

Pagina 1 di 1

24/02/2024

Lo Zola Predosa presenta ufficialmente il nuovo mister

La Società 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗭𝗼𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗲𝗱𝗼𝘀𝗮 è lieta di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della 𝑃𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑆𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 a Mister 𝗘𝗻𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗙𝗿𝗶𝗴𝗶𝗲𝗿𝗶.

Allenatore Uefa B, Mister Frigieri ha iniziato la sua carriera come istruttore nelle giovanili del Sassuolo, prima di passare al Bologna FC, club nel quale ha militato per 7 anni ricoprendo il ruolo di allenatore e preparatore atletico. A seguire un breve ritorno a Sassuolo dove ha guidato la formazione dei Giovanissimi, prima di entrare nel vivaio della SanMichelese dove è rimasto per 9 anni, durante i quali ha allenato sia le principali formazioni del settore giovanile sia la prima squadra militante nel campionato di Eccellenza. Nella scorsa stagione Mister Frigieri ha allenato la formazione del Rolo nel girone A di Eccellenza, prima di passare alla guida del Castellarano, club nel quale ha militato fino a fine Ottobre.

Ad assisterlo nella guida tecnica della squadra è stato confermato in toto lo staff tecnico composto dal 𝘝𝘪𝘤𝘦 𝘈𝘭𝘭𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗦𝗰𝗼𝗿𝗱𝗼, dal 𝘗𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘈𝘵𝘭𝘦𝘵𝘪𝘤𝘰 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗥𝗲𝗴𝗻𝗼, dal 𝘗𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘗𝘰𝘳𝘵𝘪𝘦𝘳𝘪 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗖𝗿𝗶𝗮𝗰𝗼 e dal 𝘊𝘰𝘭𝘭𝘢𝘣𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘛𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘰 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗩𝗮𝗻𝗱𝗲𝗹𝗹𝗶.

La Società rivolge un caloroso benvenuto in prima squadra a Enrico Frigieri, augurandogli i migliori successi.

#sempreforzazola #Eccellenza #MisterFrigieri #StaffTecnico

Commenti

PUBBLICITA'