• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Osteria Grande - FC Sparta Castel Bolognese 2-1

Pagina 1 di 1

15/02/2024

Osteria Grande - FC Sparta Castel Bolognese 2-1
Lo Sparta CB rientra da Osteria Grande con 0 punti nello scontro contro la prima della classe pur giocando una buona gara.
Nei primi 15 minuti è lo Sparta CB a proporsi con maggior iniziativa ma l’Osteria riesce a contenere e pian piano a prendere il controllo del gioco. La partita si gioca ad altri ritmi, molto equilibrata ed entrambe le difese sono attente e le squadre faticano a trovare gli spazi per creare azioni pericolose pur con una leggera supremazia dell’Osteria.
Si arriva così al 42’ minuto senza sussulti quando da una palla innocua sulla destra Carboni mette al centro un bellissimo cross che trova Cavini tutto solo a ribattere in rete.
La ripresa si apre con uno Sparta CB deciso a riportarsi in parità e infatti dopo 6 minuti da una punizione dai 35 metri calciata da Conti, Leoni non trattiene e sulla ribattuta è Tirello a raccogliere la palla vagante e a depositarla in rete.
Grande esultanza della squadra ospite che, purtroppo, si ritrova nuovamente in svantaggio dopo una manciata di secondi quando la palla viene servita a Teglia sulla fascia destra, entra in area e confeziona una palla rasoterra precisissima per l’inserimento ancora di Cavini che da due passi trafigge Baldani.
Lo Sparta CB accusa il colpo e, nonostante provi in tutti i modi a reagire, non si registrano azioni pericolose mentre l’Osteria Grande, scampato il pericolo, si limita a contenere, rallentare e frammentare il gioco fino al termine della contesa senza sussulti.
TABELLINO
Marcatori: 42’, 53’ Cavini (O), 51’ Tirello (S)

Osteria Grande: Leoni, Bruni, Gabrielli, Stanzani, Mazza, Zaganelli, Cavini, Carboni (77’ Luppi), Spitz (81’ Serra), Grazioso, Teglia. A disp: Canova, Longo, Masouidi, Nerzu, Fantilli, Cavazzini, Vignudelli. Allenatore: Melotti

FC Sparta CB: Baldani, Cardelli, Castellari, Bacchilega (62’ Russo), Tirello, Gavelli, Pollino (62’ Visani), Strazzari (74’ Gordini), Battiloro, Conti (83’ Penazzi), Galassi (90’ Cardone). A disp: Landi, Baldi, Esercizio, Di Napoli. Allenatore: Merenda

Commenti

PUBBLICITA'