dal 29 marzo al 1 aprile sarà in Germania alla Bayern Trophy
Pagina 1 di 1
15/02/2024
I 2010 che in marzo vivranno la splendida esperienza di giocare in Germania e di visitare l'Allianz Stadium dove il giorno dopo giocherà il Bayern
La Reggio Calcio porterà 45 ragazzi a Monaco di Baviera al torneo Bayern Trophy, organizzato dal Bayern di Monaco, per fare vivere a tre squadre di ragazzini un’esperienza all’estero. Da via della Canalina, venerdì 29 marzo al mattino presto, partiranno due pullman: uno con 20 ragazzi del 2010, che giocano a 11 e l’altro con 25 atleti del 2011, che giocano invece a 9, accompagnati ovviamente da allenatori e dirigenti.
L’arrivo a Monaco di Baviera sarà direttamente all’Allianz Stadium, dove il giorno successivo giocherà in casa il Bayern e già il 29 marzo, al loro arrivo, la truppa biancorossa si fermerà per visitare lo stadio. Il giorno dopo tutti in campo contro squadre tedesche, ma anche francesi, belghe, svizzere e olandesi, contro le quali i biancorossi si cimenteranno sabato 30 e domenica 31, mentre lunedì 1 aprile la comitiva si concederà una visita a Monaco di Baviera, per poi prendere la via del ritorno, dopo aver vissuto una splendida avventura all’estero.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati