• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Portuense sciupona

Pagina 1 di 1

11/02/2024

Portuense sciupona

Il Junior Corticella ferma la corsa della Portuense che sembrava inarrestabile. Un pareggio che sta stretto ai ferraresi per come hanno condotto il primo tempo. Tanto gioco, tante azioni, ma al momento dell'ultimo passaggio, troppi errori. Prima frazione che si conclude sul 1-1. Rigore ineccepibile assegnato alla Portuense e ben battuto dal solito Melandri. Pareggio dei bolognesi grazie ad un cross dalla sinistra a rientrare sul quale si gettava in tuffo un attaccante.
Seconda frazione meno costante da parte della Portuense. Un centrocampo sistematicamente in ritardo, faticava ad alimentare gli avanti ferraresi. Ad ogni modo l'arbitro assegnava un secondo calcio di rigore alla Portuense per fallo da dietro su Sarto. Ancora il micidiale Melandri riporta in vantaggio la Portuense. Si lotta strenuamente a centrocampo. Il fondo pesante non aiuta le gambe. Espulso Masiero che ferma un contropiede ospite con un impercettibile fallo di mani visto dal guardalinee. Il Corticella manda in area tutti gli uomini disponibili e su un batti e ribatti in area trova la stoccata vincente.
Vani i successivi tentativi della Portuense di riportarsi in vantaggio. Finisce 2-2 ma non cambia nulla in classifica per la Portuense perché pareggiano sia il Valsanterno che il Solarolo.
Certo è che bisogna concretizzare di più e meglio le tante occasioni che si creano grazie al bel gioco degli uomini di Mariani.

Commenti

PUBBLICITA'