• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

Settore giovanile. Il Progetto Aurora premia Max Tarabelloni e Paola Rondanini per la fedeltà

e Varini regala la maglia di Laurienté

Di Lorenzo Chierici - Ufficio stampa Progetto Aurora

Pagina 1 di 1

13/12/2023

Settore giovanile. Il Progetto Aurora premia Max Tarabelloni e Paola Rondanini per la fedeltà

Antonio Varini, un ragazzo del Progetto con la maglia del Sassuolo e Paola Rondanini

E' stata una splendida festa con circa 200 persone al PalaFanticini per il Progetto Aurora, che, ogni due anni, porta in pista le proprie squadre che sfilano di fronte ai genitori. I presidenti Gianni Salsi, Ermanno Valenti ed Ezio Siligardi, col main sponsor Paola Rondanini, titolare del Conad Le Vele, hanno raccontato i progetti della società che ora annovera oltre 200 atleti, dai 2018 fino ai 2007.

Gianluca Vecchi, anchorman della festa, ha dato la parola al nuovo ds del Progetto Silvio Nasi, che ha illustrato il progetto tecnico lanciato dalla società. Ad ogni atleta è stato poi regalato l’album delle figurine, con la foto di ognuno, realizzato con minuzia dal segretario Emiliano De Marco, mentre il presidente Salsi ha premiato Max Tarabelloni come storico allenatore del Progetto, così come Paola Rondanini, come main sponsor, entrambi con una pergamena ricordo.
Poi i giochi di prestigio del mago Simone e l’intervento di Antonio Varini, responsabile degli osservatori dell’attività di Base del Sassuolo che ha raccontato come diversi atleti usciti dal Progetto Aurora siano oggi punti di forza delle varie squadre neroverdi.
Lo stesso Varini ha regalato la maglia di Laurienté, estratta a sorte tra i bimbi presenti, mentre Vecchi ha donato un completo della Reggiana. Poi, tutti in pista per il lancio col cannone di cartoncini colorati
.

Commenti

PUBBLICITA'