• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

fc sparta castelbolognese - a. placci bubano 0-0

Pagina 1 di 1

03/11/2023

fc sparta castelbolognese - a. placci bubano 0-0
Nel turno infrasettimanale del 1 novembre lo Sparta CB pareggia 0-0 contro il coriaceo Placci Bubano al termine di una partita combattuta e spigolosa visto l’importante posta in palio che forse ha soddisfatto di più gli spartani; agli imolesi, infatti, servivano punti per cercare di risalire la classifica mentre i castellani cercavano punti per allontanarsi dalla zona play-out e hanno comunque mantenuto la medesima distanza in classifica.
La partita non è stata molto bella e avara di occasioni da gol con moltissime interruzioni di gioco che ne hanno pregiudicato lo svolgimento; Parte subito forte il Placci Bubano e al 5’ minuto Fagnocchi raccoglieva un preciso cross di Pollino e di testa indirizzava la sfera nell’angolino alto che veniva deviata sulla traversa da un prodigioso intervento di Baldani che si faceva subito trovare pronto; lo Sparta CB mantiene maggiormente il possesso palla ma non succede più nulla fino al 43’ del primo tempo quando Battiloro aveva una buona occasione su cross dalla destra ma la sua conclusione al volo era facilmente intercettata dal giovane portiere Farina.
Nel secondo tempo si attendeva un cambio di passo dello Sparta CB e invece è il Placci Bubano a mostrarsi più intraprendente guadagnando campo e mettendo pressione alla difesa castellana generando un sospetto rigore reclamato dal Placci Bubano per un contrasto al limite dell’area tra Castellari e Fagnocchi e un secondo legno quando Tumolo da posizione molto decentrata lasciava partire un bel tiro in diagonale che si stampava sulla traversa; lo Sparta CB riusciva solo al 90’ a creare una buona occasione quando Battiloro veniva ottimamente servito alle spalle dei difensori imolesi ma l’arbitro interrompeva il tutto per un fuorigioco molto dubbio e molto contestato dai castellani. La partita termina senza ne vinti ne vincitori con uno Sparta CB un po' sottotono rispetto alle partite fatte fin qui; ora occorre ricaricare subito le batterie perché domenica prossima saremo ospiti della quotata Valsanterno 2009 a Borgo Tossignano.
Forza Sparta ❤️💙

TABELLINO
FC Sparta CB: Baldani, Tirello, Castellari, Bacchilega, Giunchedi, Gavelli, Visani (70’ Baldi), Galassi (57’ Gordini), Battiloro, Mainetti, Conti (82’ Penazzi). A disp. Landi, Drei, Esercizio, Cardelli, Poletti. Allenatore: Merenda

A.Placci Bubano: Farina, Borini, Tosi (67’ Busillo), Mouharrar, Greco, Albonetti, Fagnocchi (90’ Gramantieri), Gentilini, Ghini (60’ Tedesco), Pollino (76’ Tumolo), Gurioli (72’ Gasparri). A disp. Geraci, Regoli, Hassan Shadi, Ferri. Allenatore Truppi

Commenti

PUBBLICITA'