• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie B Interr.

Torneo "Il mare nel canestro": Roseto lotta fino alla fine ma a spuntarla é il Pisaurum

Di ALPAN

Pagina 1 di 1

18/09/2023

Torneo "Il mare nel canestro": Roseto lotta fino alla fine ma a spuntarla é il Pisaurum

Pisaurum Pesaro-Roseto Basket 20.20  65-61

 

Parziali: 22-18, 9-9, 14-20, 20-14

 

Roseto: Jovanovic 9, Scarpone, Klacar 5, Paluzzi 8, Meschini 3, Maretto 16, Bastone 16, Fasciocco 2, Cantarini 2. All: Ernesto Francani

 

Il Roseto Basket 20.20 chiude al quarto posto il torneo “Il mare nel canestro” di Senigallia, dopo la sconfitta 65-61 nella finalina contro il Pisaurum Basket Pesaro.

 

Ancora priva di Lestini e Bartolozzi e alla seconda gara in due giorni, la Braderm gioca una partita difficile, in cui deve spesso rincorrere ma riesce sempre a rientrare nel punteggio. Il primo break di Pesaro, che tocca il +8, arriva infatti dopo circa 10’ di equilibrio, arriva infatti ma i biancoblu reagiscono alzando soprattutto la difesa. Dopo l’intervallo Roseto vive il momento migliore del match, che coincide con il sorpasso timbrato con le iniziative di Jovanovic, Bastone e Paluzzi. Il 20.20 dà anche l’impressione di poter allungare, ma nell’ultimo quarto arriva la risposta del Pisaurum, che grazie a migliori percentuali da lontano torna sotto e poi allunga fino al nuovo +8. Non è bastato alla squadra di coach Francani il guizzo finale guidato da Maretto e Cantarini: la Braderm risale solo fino al -2 senza riuscire a impattare.

 

La prossima amichevole è in programma mercoledì 20 settembre alle ore 18 al PalaMaggetti contro Porto Sant’Elpidio.

 

Ufficio comunicazione Roseto Basket 20.20

Commenti

PUBBLICITA'