• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Esordienti

Reggio Calcio, oltre 120 aspiranti calciatori all’Open Day 2023

Pagina 1 di 1

09/07/2023

Reggio Calcio, oltre 120 aspiranti calciatori all’Open Day 2023

Alcuni momenti dell'Open Day 2023 al Centro sportivo Merli di Reggio Emilia

Splendida giornata di calcio giovanile per oltre 120 ragazzi che sono intervenuti all’Open Day di sabato mattina, organizzato dalla Reggio Calcio, in collaborazione con gli istruttori dell’Inter, a Centro sportivo Merli di via della Canalina, sede della società biancorossa. 

Oltre 120 bambini e bambine, nati tra il 2011 e il 2015 hanno giocato sui campi della società presieduta da Giulio Cigarini, dalle 10 e mezzogiorno inoltrato, regalando al pubblico presente e anche a loro stessi giocate di pregevole fattura e soprattutto tanto divertimento.

Oltre alla nutrita presenza degli allenatori della Reggio Calcio, in campo c’era anche mister Gianluca Urgnani, tecnico della Scuola calcio nerazzurra, arrivato direttamente da Milano per seguire l’evento e per scambiare qualche parola con lo staff biancorosso.

Al termine della giornata, che era aperta a chiunque desiderasse vivere un'esperienza nel mondo Reggio Calcio-Inter, i giovani atleti sono stati richiamati a centrocampo per un saluto conclusivo da parte dei tecnici biancorossi e dello stesso mister Urgnani.

Il trainer dell'Inter, in quell'occasione, ha ringraziato tutti i bambini presenti, ricordando ad ognuno di essi l’importanza del seguire i consigli e i suggerimenti che provengono loro dai genitori e dai loro allenatori.

Si è conclusa così un’altra splendida giornata di sport sui campi di una Reggio Calcio che, come sempre, continua a proporre eventi di primissimo livello sia per i propri tesserati, sia per l'intera comunità, come dimostrato dal successo dall’Open Day 2023.

 

Commenti

PUBBLICITA'