• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Mercato: poker di nuovi arrivi al Santa Veneranda

4 nuovi giocatori in casa orange.

Di Alessandro Panaroni

Pagina 1 di 1

24/06/2023

Mercato: poker di nuovi arrivi al Santa Veneranda

da sx: Ordonselli, Bernacchia, Pensalfine e Omiccioli

Tommaso Ordonselli, Andrea Bernacchia, Luca Pensalfine e Federico Omiccioli sono dei nuovi giocatori del Santa Veneranda.

Tommaso Ordonselli
Calcisticamente parlando, nasce ed esplode nei club dell'area fanese, ha il dna da bomber (apprezzato da molti per questa caratteristica) e ha tutti i requisiti per fare bene anche al Santa.

Andrea Bernacchia
Dal Tavernelle arriva Andrea Bernacchia. Andrea è un giocatore che vive nell'area nevralgica del campo, ha tanta qualità e esperienza alle spalle, nonostante la sua giovane età (25 anni).

Luca Pensalfine
Entra a far parte della famiglia orange l'attaccante Luca Pensalfine. Luca è un classe 1996 e proviene dal Vismara, squadra vincitrice dell'ultimo campionato di Prima Categoria girone A. E' un giocatore che vanta un curriculum di tutto rispetto, ha indossato le maglie di Vis Pesaro e Marignanese.

Federico Omiccioli
Ritorna a calcare i campi da calcio dopo un periodo trascorso nell'atletica. Classe 1998, difensore molto veloce, un passato al Cattolica e ragazzo affezionato ai nostri colori.

Il Santa Veneranda è lieto di dare un caldo benvenuto a Tommaso, Andrea, Luca e Federico e  augura ai nuovi arrivati una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Commenti

PUBBLICITA'