• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Mercato - Continua la campagna di rafforzamento della Sampierana

Di SSD Sampierana Calcio

Pagina 1 di 1

21/06/2023

Mercato - Continua la campagna di rafforzamento della Sampierana

La Sampierana comunica di aver aggiunto alla sua rosa una terza pedina. Dopo l’attaccante esterno Simone Braccini e l'attaccante italo albanese Alain Cano, arriva a vestire la maglia bianconera il difensore centrale Riccardo Tisselli, classe 1997, un “granatiere” di 1,92 Nell'ultima stagione ha militato nel campionato sammarinese con il Tre Penne conquistando lo scudetto e in passato sempre sul Titano ha vestito la maglia della Libertas.

Tisselli ha avuto esperienze in Eccellenza e serie D con le maglie di Cava Ronco, Diegaro, Savignanese e Romagna Centro dopo la trafila nel settore giovanile prima del Cesena e del Santarcangelo poi.
Tisselli è un difensore esperto che sostituirà al meglio Giovanni Rossi, che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Tisselli è un gigante in tutti i sensi, sia per la sua altezza sia per la sua esperienza" – sottolinea il presidente della Sampierana Oberdan Melini – "E' un giocatore importante per la categoria avendo a lungo militato in categoria superiore, porta centimetri in un pacchetto arretrato che sotto il profilo della stazza aveva bisogno di maggiore solidità e struttura, viene da una vittoria di campionato e dunque ha la giusta mentalità. E' ambidestro, permette al mister di poter schierare una difesa a tre o a quattro. Siamo molto contenti che faccia parte della nostra famiglia”.

Presidente, che cosa cerca ancora la Sampierana?

Un portiere che affianchi Zammarchi, da valutare se over o under. Aspettiamo la decisione del Cesena riguardo al centrocampista Francesco Corzani, classe 2004, che interessa a club di categoria superiore”.

 

Commenti

PUBBLICITA'