• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Esordienti

Bassa Parmense. I dirigenti premiano Tito Cofano

per essere l'anima della società

Pagina 1 di 1

16/06/2023

Bassa Parmense. I dirigenti premiano Tito Cofano

Tito Cofano (in alto a destra) assieme ad alcuni dei suoi ragazzi

Anche la Bassa Parmense ha chiuso la stagione con gli ultimi tornei e per celebrare un anno sportivo che se ne va, ma ricco di risultati sotto tutti i profili, ha organizzato una grande festa per coinvolgere tutti i membri dello staff, dal presidente Jofre Azzali fino all’ultimo dei volontari. In questo contesto dirigenti, allenatori e collaboratori hanno voluto premiare con una coppa il vice presidente e direttore sportivo Tito Cofano per i tanti sforzi profusi per la crescita della Bassa Parmense e per le tante iniziative messe in campo.
 
Al ritiro del trofeo, consegnato ovviamente a sorpresa, il ds, quasi commosso, ha detto: “E’ stato un fine settimana pazzesco, nel quale ho vinto un premo a me stesso, graditissimo, con scritto un grande “grazie”. A consegnarmelo sono stati i miei stretti collaboratori e amici ai quali rivolgo a mia volta un grande grazie per tutto quello che hanno fatto, assieme a me per la crescita di questa società”.
 
Jofre Azzali, Marina Giuffredi, Mara Penini, Luca Lazzarin e tanti altri sono stati gli artefici di questo premio che vanno a coronare alcune settimane di grandi risultati, come quello dei 2012 che hanno ottenuto un primo e un terzo posto al torneo di Pomponesco, mentre i 2016 hanno sbancato a Fontanellato, vincendo il titolo; non sono stati da meno i ragazzi del 2015 che hanno stravinto il torneo di Mezzani. Le emozioni sono poi proseguiti con l’eccellente risultato dei 2013 che hanno conquistato il primo posto al torneo “Noi per altri” organizzato dalla società Astra di Parma.
 
“Ciò che c’è scritto sulla mia targa - chiosa Tito Cofano, soddisfatto ed emozionato - Lo condivido con ognuno di questi ragazzi, che ringrazio uno ad uno, per avermi regalato un anno calcistico veramente fantastico, pieno di soddisfazioni e di crescita per ognuno di essi e in particolare per il sottoscritto, un anno lungo, ma bellissimo durante il quale abbiamo dimostrato che qui a Parma c’è un grande territorio sul quale non ci sono colori, ma soltanto un comune denominatore che racchiude tutti nel mondo della Bassa Parmense di cui sono fiero di fare parte”.

Commenti

PUBBLICITA'