• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

La Vianese riparte dal ds Matteo Bimbi e dalla conferma di mister Iemmi

Ds e allenatore sono già al lavoro per formare l'organico per la prossima stagione, tant'è che hanno già chiuso i primi importanti colpi in entrate, confermando alcuni big, con l'obiettivo di rimanere nelle zone alte della classifica

Pagina 1 di 1

09/06/2023

La Vianese riparte dal ds Matteo Bimbi e dalla conferma di mister Iemmi

Il direttore sportivo Matteo Bimbi assieme al patron della Vianese Enrico Grassi

Quella di quest’anno è stata la miglior stagione nella storia della Vianese. Il club pedecollinare non era mai arrivato a giocarsi i play off per salire in Eccellenza e dopo la salvezza dell’anno scorso, nel campionato 22-23 ha aggiunto un altro mattone al proprio progetto di crescita, facendo un importante balzo in avanti sia a livello di prima squadra, sia sotto il profilo dell’organizzazione societaria, sia a livello di crescita del settore giovanile.
In questo contesto, quindi, dopo la chiusura della stagione agonistica, con la sconfitta "di rigore" nella finale play off contro il Montecchio, la Vianese riparte da due conferme importanti: quella del direttore sportivo Matteo Bimbi e quella del tecnico Emore Iemmi, coadiuvati come sempre dai fidati Tommaso Favali e Andrea Ghizzoni. Confermatissimo anche il collaboratore tecnico Claudio Montanari.
Lasciano invece la prima squadra il preparatore dei portieri Antonio de Vivo, che rimarrà comunque a Viano, ma si occuperà degli estermi difensori del settore giovanile e il preparatore atletico Giovanni Gargiulo, che dovrà allontanarsi da Reggio per problemi di lavoro.
Direttore sportivo e allenatore sono quindi già al lavoro per formare l'organico per la prossima stagione, tant'è che hanno già chiuso i primi importanti colpi in entrate, confermando alcuni big, con l'obiettivo di rimanere nelle zone alte della classifica in un campionato che si prospetta ancora più competitivo di quello appena concluso.

Commenti

PUBBLICITA'