• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Cecilia Zandalasini e Sabrina Cinili ai microfoni di LepidaTV

Virtus Segafredo Bologna -

Di Jacopo Cavalli

Pagina 1 di 1

13/05/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

Queste le dichiarazioni, rilasciate in esclusiva su ‘Traguardi! Sport e territorio in Emilia-Romagna’ andato in onda venerdì 12 maggio, alle 13.30 sul palinsesto live di Lepida TV e su smart tv al canale 80 del digitale terrestre.

A parlare, la capitana Sabrina Cinili e Cecilia Zandalasini, queste le loro parole:

Cecilia Zandalasini: ” Vedere il PalaDozza pieno è stata una emozione incredibile, probabilmente la più emozionante della mia vita, ma da Bologna ce lo si può aspettare perché qui il basket è di lunghissima tradizione e vissuto con estrema passione. 

Al di là del risultato penso che sia stato un punto di svolta per il movimento e spero che possano giovarne tutte le giocatrici italiane e far appassionare ancora di più le ragazze e i ragazzi che in futuro saranno i nuovi protagonisti sul parquet.”

Sabrina Cinili: “Noi lottiamo per vincere ovviamente ma all’interno di una partita ci sono delle sottotrame personali altrettanto importanti ma anche di una città, come è stato nel nostro caso. Bologna ha dimostrato di provare tantissimo interesse per noi, non temporaneamente ma con dedizione, partendo dallo scorso anno dove c’erano più di 4000 persone. Abbiamo realizzato che anche il pubblico è parte di un progetto e avere avuto 5337 persone che si sono presentate in Gara 1 di finale scudetto al PalaDozza ha dimostrato l’affetto, la vicinanza e la passione che ci sono.

Noi ci auguriamo che queste persone continuino a seguirci con questo trasporto.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'