• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Esordienti

Via al Torneo del Telefono Azzurro organizzato dal Santos

In campo ben 48 squadre. La finale il 7 giugno dopo oltre 100 partite disputate

Pagina 1 di 1

07/05/2023

Via al Torneo del Telefono Azzurro organizzato dal Santos

Il pubblico che ha assiepato il campo sportivo Lari per la gara d'esordio

Mercoledì 3 maggio è iniziata la 21^ edizione del Torneo del Telefono Azzurro, organizzato dal Santos 1948 che, per la prima volta nella sua storia, si disputerà interamente sul nuovo campo in erba sintetica intitolato a Davide Rabotti, al centro sportivo "Gino Lari" in via Clelia Fano.

Il nuovo manto sintetico consentirà alle squadre di giocare con qualsiasi condizione meteo, a differenza degli anni precedenti nei quali qualche giornata piovosa non è mai mancata.

Al torneo partecipano la bellezza di 48 squadre, tutte della provincia reggiana, suddivise in 4 raggruppamenti in ognuno dei quali ci saranno tre gironi da 4 formazioni: Debuttanti a 5 (per nati nel 2015), Cuccioli a 5 (2014), Arcobaleno a 7 (2013), Primavera a 7 (2012). 

Anche in questa edizione, per tutta la durata del torneo, sarà attivo all’interno del Centro sportivo Lari il punto di ristoro "La Casetta”.

“Saremmo alla 23^ edizione, ma il Covid ci ha bloccato per due anni - spiega Fabio Micheletti,consigliere del Santos 1948, organizzatore della manifestazione - Siamo partiti il 3 maggio e termineremo con le finali di ogni categoria mercoledì 7 giugno dopo oltre 100 gare disputate. Le adesioni sono state tantissime, oltre le 48 squadre iscritte e ci è dispiaciuto non poter soddisfare tutte le richieste, ma non potevamo andare oltre quel numero”.

Il calendario completo le classifiche e i risultati saranno sempre aggiornati in tempo reale e potranno essere consultabili attraverso il link: https://drive.google.com/drive/folders/1sIrvLkE_XMdTADcx2eETKePiV8jTKGRI?usp=share_link.

Commenti

PUBBLICITA'