• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Volley Academy Piacenza - Presentazione Final Four provinciali Under 13

Di Ufficio stampa Volley Academy Piacenza

Pagina 1 di 2

06/05/2023

Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley Academy Piacenza  - Presentazione delle Final Four provinciali Under 13

Si è tenuta presso il bar Da Luca a Piacenza la conferenza stampa di presentazione delle Final Four provinciali Under 13 che si terranno domenica 14.5.2023 nelle palestre Baldini e Salvade’ di Piacenza e che saranno organizzate dalla Volley Academy Piacenza.

Di seguito, le parole dei protagonisti:

Corrado Marchetti (presidente Volley Academy Piacenza): “Abbiamo l’onore di ospitare un altro grande evento qui a Piacenza e Vap sarà ancora una volta la squadra organizzatrice della manifestazione. Sarà una bellissima giornata di sport e divertimento con diverse iniziative collaterali alle partite proprio com’è avvenuto per le Final Four Under 18. Ci tengo a ringraziare l’amministrazione comunale, il Coni Piacenza e la FIPAV Piacenza. Un grazie particolare va a Filippo Bollati, direttore di Vivi Energia per il sostegno alla nostra realtà”.

Robert Gionelli (delegato provinciale CONI)” Andiamo orgogliosi della sinergia tra le società sportive e la FIPAV. Un grazie per l’organizzazione di queste Final Four a Vap e alla FIPAV Piacenza. Come Coni siamo sempre particolarmente attenti agli aspetti inclusivi dello sport e iniziative come queste non possono che fare bene a tutto il movimento sportivo del nostro territorio”.

Commenti

PUBBLICITA'