• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Diffusione Sport Imola , Oreficeria Bonatti a corrente alterna.

Battuta d’arresto inattesa per l’Under 13 Pizza Acrobatica

Di Mattia Grandi

Pagina 1 di 1

02/05/2023

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Diffusione Sport  Imola , Oreficeria Bonatti a corrente alterna. Battuta d’arresto inattesa per l’Under 13 Pizza Acrobatica

 

E’ stata la squadra di Terza Divisione, griffata Oreficeria Bonatti, a tenere a galla il bilancio del fine settimana agonistico in casa Diffusione Sport Imola. Dopo il ko patito la scorsa settimana al domicilio del Progresso (3-2), per una battuta d’arresto piuttosto rocambolesca dopo l’incoraggiante doppio allungo iniziale delle imolesi che lasciava presagire ben altri scenari (16-25; 22-25; 25-19; 25-14; 15-10), la riscossa si è materializzata tra le mura amiche della palestra Pulicari contro il Masi Volley A (3-1: 25-16; 22-25; 25-15; 25-15). “Una prova di grande sostanza per le nostre atlete che hanno riversato in campo il meglio delle loro capacità – ha commentato nel dopo gara coach Marco Cossu -. Statistiche importanti dalla linea del servizio e in fase di ricezione per un comparto difensivo solido ed efficace nel contrastare le soluzioni d’attacco ospiti. Da sottolinea il piglio propositivo di un gruppo deciso a riscattare il mezzo passo falso di Castel Maggiore”. 

Nulla da fare, invece, per la formazione Pizza Acrobatica impegnata nel torneo Under 13 contro le pari età del Castenaso Volley (1-2). Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca perché il match pareva assolutamente alla portata delle ragazze allenate da Rita Okrachkova subito avanti nella prima frazione di gioco (25-13). Un peccato di inesperienza che si è materializzato nel repentino uno due emiliano (9-25; 22-25) capace di ribaltare il punteggio sul tabellone.

 

Mattia Grandi - Ufficio Stampa Diffusione Sport Imola

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'