• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Volley Academy Piacenza - Dichiarazioni Marchetti e Mineo post Final Four

Di Ufficio Stampa Academy Volley Piacenza

Pagina 1 di 1

02/05/2023

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley Academy Piacenza  - Dichiarazioni Marchetti e Mineo post Final Four

Corrado Marchetti (presidente Volley Academy Piacenza) “È stata una splendida giornata di sport; una vera e propria festa alla quale hanno partecipato moltissime persone.

Voglio fare i complimenti all’Anderlini campione regionale e a tutte le squadre che hanno dato vita a queste Final Four. La VAP? Le ragazze sono state straordinarie in semifinale contro Bologna, mentre nella finale contro Anderlini probabilmente abbiamo pagato un pizzico di inesperienza; ad ogni modo siamo riusciti a qualificarci per le fasi nazionali e per noi è un grande orgoglio. Desidero ringraziare di cuore tutti coloro che oggi sono venuti a tifare per noi”.

 

Patrick Mineo (allenatore Volley Academy Piacenza) “L’obiettivo stagionale principale, ovvero la qualificazione alle fasi nazionali, è stato raggiunto, poi in finale può succedere di tutto. Complimenti ad Anderlini che ha meritato il titolo, ma la VAP oggi ha mostrato un ottimo livello di gioco sia in semifinale che in finale. Ora prepareremo al meglio le fasi nazionali”.

 

Area Comunicazione e Stampa

Volley Academy Piacenza

Commenti

PUBBLICITA'