• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Piovre, sabato sera ad Anzola il derby con Samoggia

Di Carlo Grilli

Pagina 1 di 1

29/04/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

 

Piovre, sabato sera ad Anzola il derby con Samoggia

Nella sesta e penultima giornata di ritorno della Poule Playoff le Piovre se la dovranno vedere con la Scuola Basket Samoggia: un derby e una sfida particolare, impreziosita anche dalla collaborazione portata avanti a livello di settore giovanile dalle due società.        

Samoggia ha già conquistato almeno un posto tra le prime quattro. Le atlete più prolifiche in fase realizzativa sono di solito le esterne Palmieri, Zarfaoui e Cattabiani, ben spalleggiate da Tartarini e Melloni.  

La Wamgroup dal canto suo è chiamata ad una prova di spessore che dia continuità alla convincente prestazione di sette giorni fa con Forlì. In palio per le giallonere c’è il raggiungimento matematico – in caso di vittoria – almeno del secondo posto nella Poule, che assicura l’accesso diretto alle semifinali nazionali per la promozione in A2.   

Scuola Basket Samoggia – Wamgroup Cavezzo si gioca sabato 29 aprile alle ore 20.45 al Palasport di Anzola Emilia (Bo) in via Lunga n.10/C. Arbitreranno la gara i signori Pellegrini di Cesenatico (Ra) e Boudrika di Conselice (Ra).          

Il programma della 6° giornata di ritorno della Poule Playoff di serie B femminile:  

SBS Samoggia – WAMGROUP CAVEZZO, Scandiano – Puianello, Magika Castel San Pietro – Rimini, Libertas Forlì – Fiorenzuola.             

Classifica: 

Magika Castel San Pietro, WAMGROUP CAVEZZO 26, SBS Samoggia, Puianello 22, Scandiano 16, Rimini, Libertas Forlì 12, Fiorenzuola 8.    

FORZA PIOVRE !!!

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Cavezzo Wamgroup

Carlo Grilli

Commenti

PUBBLICITA'