• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

WiMORE Energy Volley Parma - Presentazione Final Four Regionale Under 15 maschile

Di Marco Bernardini

Pagina 1 di 1

27/04/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

WiMORE Energy Volley Parma  - Presentazione Final Four Regionale Under 15 maschile

L'UNDER 15 MASCHILE IN FINAL FOUR REGIONALE A COLLECCHIO

Domenica mattina alle 11 la squadra di coach Scarduzio sarà impegnata al PalaLeoni contro Piacenza per guadagnarsi l’accesso all’atto conclusivo e alle fasi nazionali

Aprile 27, 2023

Domenica a Collecchio si disputa la Final Four Regionale dell’Under 15 maschile, a cui è approdata anche la WiMORE Energy Volley Parma Gialla che alle 11 al PalaLeoni affronterà in semifinale la Gas Sales Bluenergy Piacenza in una partita cruciale che darà l’accesso all’atto conclusivo, in programma sempre lo stesso giorno alle ore 17, e la qualificazione alle fasi nazionali, riservata a entrambe le finaliste. La truppa di coach Pietro Scarduzio, arrivata seconda nel Girone A alle spalle dell’imbattuta Consar Ravenna che nell’altro match incontrerà la Pallavolo Bologna, ha eliminato in volata Modena Volley, preceduta di una sola lunghezza in classifica, e si presenterà ancora una volta tra le migliori quattro squadre dell’Emilia Romagna con una buona parte dello zoccolo duro che negli ultimi due anni aveva conquistato i titoli regionali in Under 13 e Under 14. “Domenica sarà una giornata importante -spiega il tecnico Scarduzio- ritrovarci tra le prime quattro della regione era un obiettivo stagionale e lo abbiamo centrato nonostante alcune defezioni. Sapevamo che sarebbe stata dura ma i ragazzi hanno fatto molto bene e siamo riusciti a competere di fronte alle formazioni più attrezzate dell’Emilia Romagna. Abbiamo sempre ben figurato nei tre precedenti con Piacenza, costruita per raggiungere le finali nazionali, non avremo nulla da perdere e proveremo a metterli in difficoltà. C’è stata una crescita costante, volevamo dare continuità e mantenerci su questi livelli: merito anche della società che ha lavorato nel modo giusto fin da agosto”.

Qui, di seguito, il roster completo dell’Under 15 Regionale maschile della WiMORE Energy Volley Parma impegnata nella Final Four Regionale di Collecchio:

ROSA: 9 Marco Waldner (P), 17 Mattia Marraffa (O), 18 Matteo Mastromauro (P), 29 Michelangelo Zarotti (S), 31 Andrea Onesti (S), 32 Federico Vecchini (L), 50 Enrico Bianchi (C), 51 Francesco Denina (S), 52 Davide Aielli Chiesa (S), 53 Filippo Aiello (S), 54 Riccardo Polini (C), 55 Davide Lamberti (C), 56 Matteo Francavilla (C), 57 Federico Diemmi (S).

STAFF TECNICO: Pietro Scarduzio (Allenatore), Alice Mazzuccato (Secondo Allenatore), Massimiliano La Rocca (Dirigente).

 

 

Area Comunicazione e Stampa

WiMORE Energy Volley Parma

Marco Bernardini

Commenti

PUBBLICITA'