• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

CBF Balducci HR Macerata - Triplete nel giovanile:

anche la Under 14 è campione provinciale

Di Ufficio Stampa CBF Balducci HR Macerata

Pagina 1 di 1

25/04/2023

CBF Balducci HR Macerata - Triplete nel giovanile:

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

CBF Balducci HR Macerata - Triplete nel giovanile: anche la Under 14 è campione provinciale

Altra grande soddisfazione per il settore giovanile arancionero nello scorso weekend: la Under 14 targata CBF Balducci Paoloni 3M Volley ha vinto il titolo provinciale nella finale giocata sul campo neutro di Pollenza (MC). Percorso netto per le ragazze di coach Nicola Bacaloni che sono arrivate fino in fondo con un percorso netto, tutti 3-0 compresa la sfida finale contro la Futura Tolentino.

Si tratta del terzo titolo giovanile provinciale in questa stagione per il Club arancionero, un record per la società maceratese: la vittoria della Under 14 si va infatti a sommare a quella già ottenuta dalle Under 16 e Under 18 della CBF Balducci Paoloni nelle scorse settimane.

Questa vittoria per noi è fondamentale - spiega il presidente della Helvia Recina Volley, Pietro Paolella - perché segna un percorso di continua crescita e valorizzazione delle nostre ragazze oltre che della qualità del lavoro del settore giovanile. Per la prima volta nella nostra storia siamo riusciti a conquistare i titoli in tutte e tre le categorie, Under 14, 16 e 18. Un’annata già da ricordare, in attesa di prendere parte alla fase regionale con le nostre formazioni”.

 

 Ufficio stampa HR Volley Macerata

Commenti

PUBBLICITA'