• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

APAV BCC Fano - Fatro Ozzano 0-3

Di Ufficio Stampa Pallavolo Fatro Ozzano

Pagina 1 di 1

21/02/2023

APAV BCC Fano - Fatro Ozzano 0-3

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

APAV BCC Fano - Fatro Ozzano 0-3

(22-25; 19-25; 22-25)

Altri tre punti per la Fatro Ozzano in terra marchigiana contro una squadra mai doma, aggressiva in battuta e che ha difeso ogni pallone. Complimenti quindi alla APAV BCC Fano che ha cercato in tutti i modi di impensierire capitan Geminiani e compagne ma complimenti anche alle nostre ragazze che hanno reagito inventandosi nuove soluzioni e portandosi a casa il risultato pieno che serviva per mantenere la prima posizione.

Le parole di Coach Turrini dopo la partita: "Ci aspettavamo una partita rude, Fano ha perso alcune partite di troppo, vuole e merita di riscattarsi. Noi siamo riusciti a portare a casa un sudatissimo 0-3, giocando una partita brutta ma concreta. Chinni nel secondo set ha rotto di nuovo l'inerzia come capitato già altre volte, è nelle sue corde e ci sta aiutando tanto. Grillini è stata servita parecchio e ha pagato, i posti 4 sono rimasti lucidi a cercare idee anche quando Fano non faceva cadere niente. Usciamo con 6 punti dalla doppia trasferta, un punto in più dell'andata, le ragazze martedi si meritano una mezzoretta di giochini"

La squadra Ozzanese continua quindi a guidare il girone con 43 punti, in attesa della prossima partita in casa di domenica prossima con De Mitri Carlo Forti, attualmente nono in classifica con 20 punti.

Tabellino: Bagnoli 10, Carnevali 2, Casini 11, Chinni 2, Geminiani (L), Gherardi 8, Grillini 11, Guerra, Malaguti, Pedrazzi 8, Mazza, Stefanelli, Caboni.

Prossima Gara. Domenica 26 febbraio al Palazzetto dello sport di Ozzano alle ore 18 contro De Mitri Carlo Forti.

 

 Ufficio stampa Pallavolo Ozzano

Commenti

PUBBLICITA'