Di Ufficio Stampa C.M.O. Ozzano
Pagina 1 di 1
22/12/2022
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
C.M.O. Ozzano - Scuola Pallacanestro Vignola 62-60 (17-15;36-28;48-42)
C.M.O. Ozzano: Odah 25, Landi 17, Galletti 10, Guarino 6, Salsini 2, Parenti 2, Cisbani, Radovanovic, Kholod, Margelli, Purboo, Jokovic ne. All. Giroldi.
Scuola Pallacanestro Vignola: Torricelli 16, Miani 11, Dawson 8, Betti 7, Fiorini 7, Cappelli 6, Espa 2, Cavazzoli 2, Penna 1, Colombini, Mele. All. Landini.
Quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D e a fare tappa al Pala Arti Grafiche Reggiani è SP Vignola, squadra con il miglior attacco del girone e molto in fiducia, avendo vinto quattro delle ultime cinque partite disputate. Il match, come prevedibile, è segnato da un grande equilibrio: C.M.O. Ozzano mantiene il controllo, senza mai però affondare veramente il colpo. Il divario, infatti, rimane per lo più entro i dieci punti e all'intervallo il punteggio è 36-28 per i padroni di casa. Il secondo tempo si mantiene sugli stessi binari, ma la sensazione è che l'attacco ozzanese sia meno fluido e faccia più fatica a trovare la via del canestro. Sono solo 12 i punti fatti nel terzo quarto e Vignola, pur non segnando molto, si riavvicina. Non cambia l'inerzia nell'ultimo parziale e gli avversari mettono addirittura la testa avanti a poco meno di 5 minuti dalla sirena. Tuttavia, negli ultimi scampoli di partita, Ozzano riesce a risvegliarsi e grazie alla precisione dalla lunetta porta a casa un altro successo.
Area Comunicazione e Stampa
C.M.O. Ozzano
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati