• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Nubilaria Basket - Modena Basket 68 - 56

Di Ufficio Stampa Nubilaria Basket

Pagina 1 di 1

23/04/2022

Nubilaria Basket - Modena Basket 68 - 56

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Nubilaria vince ancora e conquista la sua ottava vittoria nel girone di ritorno, questa volta contro la terza in classifica: Modena Basket. L’ultima giornata di campionato si chiude in bellezza con un successo importante in vista dei playoff di maggio. Con questa vittoria Nubilaria chiude al settimo posto in classifica grazie a un girone di ritorno pazzesco fatto di 8 vittorie e solo 2 sconfitte. Nessuno, dopo le prime 10 gare del girone di andata avrebbe immaginato una rimonta simile e per questo vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi che ora si giocheranno le proprie carte senza paura nel primo turno dei playoff promozione.

Ecco le parole di coach Ligabue al termine del match: “Altra buona prestazione di Nubilaria che prende le redini dell'incontro sin da subito e mantiene il comando delle operazioni per tutto il match rintuzzando il tentativo di rimonta modenese arrivata due volte a -6. Bella chiusura di campionato per i nostri ragazzi che adesso proveranno a vendere cara la pelle nei playoff contro la Selene S.Agata Bolognese”.

Complimenti ragazzi, ci vediamo tutti ai playoff!

Tabellini Nubilaria: Luppi 4, Grisendi n.e, Margini 2, Accorsi 2, Mariani Cerati 15, Bertani, Baracchi 10, Barazzoni 10, Subazzoli n.e, Pizzetti 13, Giorgino 8, Bartoli 4.

Forza Nubilaria!

 

Area Comunicazione e Stampa

Nubilaria Basket

Commenti

PUBBLICITA'