• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Pari tra Del Conca e Athletic Poggio

Al Brigo di Morciano si sono incontrate prima e seconda della classe

Pagina 1 di 1

26/03/2022

Pari tra Del Conca e Athletic Poggio
Finisce con un pareggio il big match di giornata tra Del conca e Athletic Poggio.
I padroni di casa partono forte e già al 7' passano , su punizione con Leonardi che "infila" Ceka sul proprio palo con un preciso rasoterra. A questo punto il poggio inizia a macinare gioco e mostra i muscoli con un micidiale uno due , al minuto 22 è Luca Christian a pareggiare dopo una buona azione corale e al 25' Dyrmyshi aggira il fuori gioco dei locali siglando il sorpasso , si va al riposo sul 2 a 1 per gli ospiti.
Nel secondo tempo succede di tutto , prima è il Del Conca a trovare il pareggio con un tiro da fuori poi il Poggio si riporta in vantaggio su rigore con capitan Roccoli, complice un uscita azzardata del portiere che travolge un avversario in area. Continua a macinare gioco il Del Conca che trova il pareggio a seguito di una mischia in area. Fioccano le occasioni , prima il Del Conca salva sulla linea una girata di Forcellini a colpo sicuro e poi su ribaltamento di fronte è Ceccaroni a colpire il palo per i padroni di casa.
Il match si trascina a suon di cartellini gialli e un espulsione a discapito del Poggio. Non succede più nulla di rilevante se non urla e fischi da parte dei tifosi locali ad indirizzo del direttore di gara ! Alla fine
risultato tutto sommato giusto e degno della prime due della classe. Pareggio che mantiene il Del Conca a cinque punti dalla vetta , con i Delfini , ora seconda forza del campionato che ne approfittano per avvicinarsi alla capolista Athletic Poggio.

Commenti

PUBBLICITA'