• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

La Feba Civitanova Marche impegnata nella trasferta di Savona

Di Matteo Valeri

Pagina 1 di 1

25/02/2022

La  Feba Civitanova Marche impegnata nella trasferta  di Savona

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT 

 

La  Feba Civitanova Marche impegnata nella trasferta  di Savona 

 

La Feba Civitanova Marche impegnata in terra ligure. Le momò cercano di invertire il trend negativo di risultati, contro l’Amatori Pallacanestro Savona. Le giovanissime biancoblu si troveranno di fronte un avversario che è reduce da tre sconfitte e che all’andata fu battuto al palas di Civitanova Alta. Ovviamente c’è voglia di provare a replicare il medesimo risultato, per tentare di risalire la china della classifica. Squadra molto giovane, può contare sui punti della guardia 2001 Beatrice Paleari, dell’ex di turno Lucrezia Zanetti e del pivot bulgara Hristina Tyutyundzhieva. Oltre a loro agiscono una serie di giovani interessanti che possono dire loro.

La Feba, tuttavia, ha voglia di interrompere questo lungo digiuno, puntando come sempre sul cuore, la grinta e la determinazione oltre ad Anna Rylichova che si sta integrando sempre di più nel gioco biancoblu. 

Palla a due domenica 27 febbraio alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport Settim. Dirigono l’incontro Errero Regis Mauro di Torino (TO) e Suriano Fabrizio di Torino (TO).

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

Commenti

PUBBLICITA'