• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

PGS Corticella ASD vs PGS Ima ASD 62 - 70

Di Ufficio Stampa PGS Corticella

Pagina 1 di 1

23/02/2022

PGS Corticella ASD  vs PGS Ima ASD  62 - 70

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

PGS Corticella ASD  vs PGS Ima ASD  62 - 70

Capitombola per la settima volta in stagione, quarta consecutiva, la nostra Promo Senior, costretta a piegarsi alla PGS Ima, compagine già carnefice all'andata e dimorante su gradini ben più nobili del tabellone.

Tuttavia, ciò che si rimarca, non è l'arrendevolezza dei ragazzi di Coach Marabini, bensì l'esatto contrario: un encomiabile spirito coriaceo tutt'altro che rinunciatario, capace di mantenere la partita in bilico e in costante scia dei più quotati avversari, i quali invece, adoperano il definitivo sorpasso e allungo soltanto a metà del quarto conclusivo.

Di fatto, proprio come un girone esatto addietro, i pigiessini di Corticella pagano a caro prezzo principalmente due fattori chiave: un attacco sterilizzato nel momento clou del match e una fisicità rivale nettamente imparziale e alla lunga sovrastante.

I Bianco-Blu, privi per di più di Capitan Albazzi, dal canto loro tentano di imbrogliare i combattivi oppositori grazie ad un enciclopedico Dall'Olio, autentica ed implacabile spina nel fianco, alla sana sfrontatezza di un Rimondi in grande spolvero e ad una tenace difesa di squadra. Nemmeno "l'highest score" in campionato del veterano Valgimigli permette a Tolomelli e compagni di agguantare il terzo sussulto stagionale, inguaiando sempre più una classifica ancora però tutta da ribaltare.

Prossimo appuntamento in programma Giovedì 24 ore 20;30 alla Pala Comini. Ad attendere la PGS CORTICELLA ecco pronto un altro infuocato derby, questa volta ancor più nodale, contro la pari punti PGS Welcome.

Tabellino: Ardizzoni 14, Balboni, Bernardinello 8, Brighenti, Candini 2, Dall'Olio 6, Marcheselli 2, Moretti, Rimondi 12, Simoni 8, Tolomelli 2, Valgimigli 8.

Parziali: 18-21; 34-37; 51-52; 62-70. 

UNO, DUE, TRE PGS OLÈ

 

Area Comunicazione e Stampa

PGS Corticella ASD

Commenti

PUBBLICITA'