• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Volley Club B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini Cesena torna in campo

Di Ufficio Stampa Volley Club Cesena

Pagina 1 di 1

12/02/2022

Volley Club B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini Cesena torna in campo

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Si torna in campo. Domenica 13 febbraio, alle ore 17.30, al Carisport l’Elettromeccanica Angelini Cesena riprende, dopo due mesi di stop, il campionato di serie B1 con Esperia Cremona, che attualmente occupa il secondo posto in classifica. Le ragazze di coach Lucchi, settime in classifica a +5 dalla zona rossa, si avviano dunque a disputare la quinta partita casalinga della stagione potendo contare sul supporto dei tifosi bianconeri.

Nell’ultimo match giocato prima di Natale entrambe le formazioni hanno raccolto punti: le romagnole nella cruciale trasferta a Garlasco (vinta 1-3), le lombarde nello scontro diretto a Imola.

All’andata le cesenati, senza Mazzotti e Tiberi, rimediarono un secco 3-0 e dunque c’è tanta voglia non solo di ricominciare con il piede giusto ma anche di riscattare la prestazione di novembre.

 

«Dobbiamo riprendere il percorso interrotto prima di Natale – ha commentato la schiacciatrice diciottenne Lucia Roversi – ovvero dalla vittoria a Garlasco. Ci avevamo messo un po’ a ingranare, è vero, ma poi dal secondo set cambiò decisamente il nostro ritmo di gioco. Ora arriva un’avversaria ostica, con sette vittorie all’attivo: Cremona sarà sicuramente determinata ad aggiungere successi al proprio bottino ma noi ci faremo valere per dimostrare che siamo all’altezza di tutte le squadre del nostro girone».

 

La gara sarà aperta al pubblico come previsto dal protocollo Fipav, con ingresso consentito ai soli possessori di Super Green Pass muniti di mascherina FFP2. È attiva la prenotazione online dei biglietti per accedere alla partita (maggiori info sul sito www.volleyclubcesena.it).

La diretta streaming della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sul canale YouTube ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo http://bit.ly/YouTubeVolleyClub

 

La classifica del girone D (1a e 2a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 4 retrocedono in B2): Montale MO 28; Esperia Cremona 22; Forlì, Clai Imola, Ostiano CR 19; Campagnola Volley RE 18; Elettromeccanica Angelini Cesena 14; Alsenese PC 12; Gossolengo PC, Garlasco PV, Centro Volley Reggiano 9; Certosa Volley PV 2.

 

 

Nella foto: Lucia Roversi, schiacciatrice dell’Elettromeccanica Angelini Cesena

 

Volley Club Cesena

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'