• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

Settimana di pausa per la Feba Civitanova Marche

Di Matteo Valeri

Pagina 1 di 1

28/01/2022

Settimana di pausa per la Feba Civitanova Marche

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Settimana di pausa per la Feba Civitanova Marche

Stop forzato per la Feba Civiatova Marche. Match rinviato quello in programma questo weekend contro l’Alma Basket Patti per casi di positività nel gruppo squadra della formazione siciliana ma le ragazze biancoblu continuano ad allenarsi duramente questa settimana come sottolinea la giovane Francesca Severini.

“Veniamo da una sconfitta contro Firenze – commenta la giovanissima classe 2005 – Domenica abbiamo tenuto testa ad una buona squadra quasi per 40 minuti ma negli ultimi minuti ci è mancata un pizzico di esperienza e la loro fisicità ha fatto la differenza. Purtroppo non abbiamo portato a casa i due punti. Per me è una grande emozione giocare in prima squadra ed accumulare sempre più minuti”. 

Nel frattempo riprende a pieno ritmo l’attività dell’Under 19, impegnata nel rispettivo campionato, in cui milita la stessa Severini. “Nel campionato giovanile siamo un’ottima squadra – prosegue Francesca - come si evidenzia dai risultati. La scorsa settimana abbiamo affrontato il Porto San Giorgio mentre la prossima settimana ci aspetta il Basket Girls Ancona”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

Commenti

PUBBLICITA'