• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

ASD Centro MD Arcoveggio - P.G.S. Corticella ASD 70 - 54

Di Ufficio Stampa P.G.S. Corticella

Pagina 1 di 1

22/12/2021

ASD Centro MD Arcoveggio  - P.G.S. Corticella ASD 70 - 54

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA 

 

ASD Centro MD Arcoveggio  - P.G.S. Corticella ASD 70 - 54

Cade nuovamente la Promo Basket, la quale nel corso dell'ottava giornata è costretta ad arrendersi al CMB Arcoveggio, realtà navigante le stesse melmose acque. L'ultima sfida prenatalizia dell'anno non porta dunque alcun dono ai ragazzi di Coach Marabini, i quali, a partire dal mese di Gennaio dovranno indubbiamente tentare di ricompattarsi per tornare in carreggiata e raggiungere l'obbiettivo primario chiamato salvezza.

Il match, a dire il vero, sfugge realmente via solo durante il 3° quarto, dopo che i prime due, al contrario, si erano rivelati equilibrati ed ermetici (15-16; 38-34). Il -8 che chiude la terza frazione sgancia definitivamente i rivali, lasciando in una sempre più lontana e sbiadita scia, i nostri pigiessini, i quali, avvolti nella concitazione e irrequietezza della gara, si congedano con una sfilza di beffardi tecnici, mentre il risultato scivola via sino al conclusivo di 70-54. 

Prossimo appuntamento Domenica 9 Gennaio alle ore 19;45 nel nostro Pala Vicuna; il nuovo anno riserverà sin da subito, a Capitan Albazzi e compagni, la nodale sfida contro il Navile Basket, perfetta occasione di rilancio e di aggancio sui diretti avversari. 

Tabellino: Albazzi, Ardizzoni 21, Bernardinello 11, Brighenti, Candini, Dall'Olio, Moretti, Puzzo 9, Rimondi 5, Simoni 3, Tolomelli 6, Valgimigli. 

UNO, DUE, TRE PGS OLE'

Area Comunicazione e Stampa

P.G.S. Corticella ASD 

Commenti

PUBBLICITA'