• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Mercato - Due novità nell'Anzolavino

Di ASD Anzolavino

Pagina 1 di 1

17/12/2021

Mercato - Due novità nell'Anzolavino

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

L'ASD Anzolavino comunica l'acquisizione di due nuovi giocatori:

Fatjon Suma, classe 1991, esterno d'attacco, proveniente dal Fiorano, squadra militante nel girone C di Promozione. Per lui è un ritorno, assai gradito, visto che ha vestito la maglia dell'Anzolavino nelle stagioni 2017-18 e 2019-20, prima di trasferirsi al Medicina Fossatone. Suma in carriera ha vestito anche le casacche di Maranello, Zocca, Virtus Pavullese, Zola Predosa, Casalecchio, Vignolese, quest'ultima nel primo stralcio del campionato in corso.
Fatjon ha esordito in campionato domenica scorsa realizzando la seconda delle tre reti che hanno permesso alla formazione di mister Massimiliano Biagi di sconfiggere l'Argentana per 3-0.

Alessio Galeotti, classe 1996, centrocampista offensivo, proveniente dallo Zola Predosa, squadra militante nel girone D di Promozione. Prodotto del settore giovanile del Bologna, in carriera ha vestito le maglie di Mezzolara, Forlì, Santarcangelo, Axys Zola, Sasso Marconi, Budoni, tutte società militanti nel campionato di Serie D. Alessio ha svolto il primo allenamento nella serata di venerdì.

Entrambi giocatori sono arrivati con la volontà di portare un importante contributo, assieme ai nuovi compagni di squadra, alla ricerca della salvezza nel girone B di Eccellenza:

Benvenuti Fatjon ed Alessio. E Forza Anzolavino!

Commenti

PUBBLICITA'