• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Spartans Ferrara Basket vs Diablos Basket S. Agata B. 61 - 55

Di Ufficio Stampa Spartans Ferrara Basket

Pagina 1 di 1

23/11/2021

Spartans Ferrara Basket  vs Diablos Basket S. Agata B. 61 - 55

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Spartans Ferrara Basket  vs Diablos Basket S. Agata B. 61 - 55

Quarto successo consecutivo per gli Spartans che nella partita sino a qui più brutta della stagione riescono a superare i mai domi ospiti dei Diablos.

La partenza dei bianconeri sembra far pensare ad una serata di grande condizione con un avvio da 8 a 0 ma dopo il time out ospite l’inerzia della partita si ribalta completamente con gli ospiti che aggrediscono maggiormente e trovano buone soluzioni in contropiede. I ferraresi si fanno trovare impreparati alla reazione degli avversari e si trovano a rincorrere non solo nel punteggio ma anche nel ritmo fino all’intervallo che vede il parziale di 29-34.

Dopo la breve sosta dell’intervallo i padroni di casa ritrovano un minimo di ritmo e con qualche conclusione da oltre l’arco, che finalmente va a segno, riescono a mettere a referto 20 punti nel quarto che permettono di tornare a condurre la partita. Nel quarto periodo il divario nel punteggio rimane costante con gli Spartans che non riescono a dare la spallata definitiva ed i Diablos che non riescono a ricucire i pochi punti di distacco grazie ad una buona difesa che concede solo 10 punti negli ultimi 10 minuti di gioco.

Vittoria importante per gli Spartans che riescono grazie alla difesa di squadra a sopperire ad una giornata offensiva decisamente sotto la media.

Spartans: Vaianella 11pt, Piunno, Dell'Uomo 5pt, Lever 14pt, Alassio 8pt, Terzi 4pt, Baruffa, Vivalda, Madella 5pt, Cavallini 6pt, Santini 8pt.

 

Area Comunicazione e Stampa

Spartans Ferrara Basket

 

 

Commenti

PUBBLICITA'