• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Benacquista Latina-OraSì Ravenna 81-67 (23-22, 46-38, 59-54)

Basket Ravenna OraSì inciampa a Latina. Al PalaBianchini finisce 81-67

Di Matteo Papi

Pagina 1 di 4

21/03/2021

Benacquista Latina-OraSì Ravenna 81-67 (23-22, 46-38, 59-54)

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Dopo quattro vittorie consecutive la striscia positiva dell'OraSì si interrompe a Latina, dove la Benacquista si impone 81-67. Una partita fatta di strappi in cui Ravenna, nonostante un buon avvio e una bella rimonta nel terzo quarto, non trova la sua miglior serata al tiro, pagando anche le fatiche dell'ultimo periodo.  

La partita

OraSì in campo con Rebec, Denegri, Oxilia, Givens, Simioni. Latina con Lewis, Trotter, Baldasso, Raucci, Fall. 

Ravenna parte bene con le triple di Givens e Oxilia e la velocità di Rebec (2-10), ma a cavallo di metà quarto Latina risponde e sorpassa con Raucci (13-12). Chiumenti entra per Simioni, già gravato di due falli, Rebec dall'arco riporta avanti l'OraSì, le due squadre si fronteggiano colpo su colpo con grande intensità fino alla tripla di Trotter sulla sirena che fissa il punteggio sul 23-22 dopo dieci minuti. 

Basket Ravenna OraSì scende a Latina per la sfida contro la Benacquista.

Di Matteo Papi

Pagina 1 di 4

20/03/2021

Basket Ravenna OraSì scende a Latina per la sfida contro la Benacquista.

Seguici su Facebook :BASKET EMILIAROMAGNA

L'OraSì Ravenna è partita oggi per il Lazio dove domani alle 18 affronterà la Benacquista Latina nella 25ma giornata del girone rosso del campionato di serie A2 LNP. Quella del Pala Bianchini sarà, per i giallorossi, l'ultima trasferta della prima fase, che si concluderà con tre gare casalinghe contro Cento, Stella Azzurra e Ferrara.

Per la terza volta in stagione la squadra ha intervallato il viaggio con un allenamento itinerante sul parquet del Pala Acquaviva di Teramo. Un ringraziamento alla società Teramo a Spicchi e al suo presidente, Fabio Nardi, per il prezioso supporto logistico e la rinnovata ospitalità. Dopo il pranzo in Abruzzo, la squadra è ripartita per raggiungere la sua destinazione in serata.

Commenti

PUBBLICITA'