• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Anteprima di NPC Rieti - Tramec Cento, domenica alle ore 18,00

Di Enrico Atti

Pagina 1 di 1

02/01/2021

Anteprima di NPC Rieti - Tramec Cento, domenica alle ore 18,00

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Anteprima di NPC Rieti - Tramec Cento, domenica alle ore 18,00

 

Anteprima di NPC Rieti - Tramec Cento, in programma al PalaSojourner di Rieti con palla a due alle 18 di domenica 3 gennaio 2021.

Mecacci (coach) - "Settimana molto difficile: non abbiamo ancora recuperato Sherrod, Moreno dovrà stare a riposo per qualche giorno, e qualche acciacco c’è anche per Petrovic e Gasparin. Ancora una settimana "zoppa" a livello di lavoro, purtroppo: domenica ci aspetta una partita molto difficile con una squadra solida e "rognosa", vengono da una vittoria molto importante e il loro campo è difficile anche senza pubblico: la storia della società si sente. Anche loro non sono al completo, fanno della difesa il loro marchio di fabbrica: ci aspetterà una partita dura fisicamente."

Tekele Cotton - "Mi sento sempre meglio giorno dopo giorno. Mi piace l’effort che stiamo mettendo nelle partite, la nostra squadra cerca sempre la vittoria. Abbiamo un grande potenziale ancora da esprimere, c’è una grande alchimia tra noi, in campo come nello spogliatoio. Contro Rieti sarà una partita difficile, loro cercheranno di vincere ma noi metteremo in campo tutto quello che stiamo provando in questi giorni per portare a casa i due punti."

Media - Partita trasmessa su LNP PASS (diretta streaming e pay per view) e aggiornamenti social sui canali della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

 

Area Comunicazione e Stampa

Benedetto XIV Tramec Cento

Enrico Atti

Kienergia Rieti – Tramec Cento 75-79

Pagina 1 di 1

03/01/2021

Kienergia Rieti – Tramec Cento 75-79

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

La Benedetto XIV Tramec Cento vince a Rieti  e inizia il 2021 con una bella vittoria

Nel match domenicale del 3 gennaio parte forte Cento, che sul parquet del PalaSojourner mette subito in campo “la garra” di chi ha voglia di portarsi a casa i due punti. La Kienerigia Rieti, però, dopo un primo quarto di assestamento, nella seconda frazione di gioco rosicchia punti e recupera, andando negli spogliatoi sul punteggio di 40 – 41. Primi due punti per Amici in maglia amarantoceleste.Nel terzo e quarto quarto le due squadre si danno “battaglia” punto a punto, tanto equilibrio e divertimento. Il terzo quarto si chiude sul punteggio di 56 – 55, mentre gli ultimi dieci minuti di gioco regalano anche un bel po’ di tensione. Amici sale in cattedra, ma questo non basta agli uomini di coach Rossi per vincere il match, che si chiude con la vittoria di Cento per 75 – 79. Rieti male nei rimbalzi

Kienergia Rieti – Tramec Cento 75-79

Kienergia Npc Rieti: Tommasini 3, Stefanelli 12, Fumagalli 3, Sanguinetti 12, Fruscoloni, De Laurentiis 26, Taylor 8, Pepper 2, Nonkovic, Frizzarin, Vujanac, Amici 9. Allenatore: Alessandro Rossi.

Tramec Cento: Saladini, Fallucca 13, Roncarati, Ranuzzi 13, Berti 4, Leonzio 2, Petrovic 2, Gasparin 8, Moreno 10, Cotton 27. Allenatore: Matteo Mecacci.

Commenti

PUBBLICITA'