• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Sanpaimola - RC Cesena

Pagina 1 di 1

28/04/2019

Sanpaimola - RC Cesena
Questa volta, la zona Cesarini non sorride ai ragazzi della Sanpaimola, che sul campo amico di San Patrizio di Conselice,in ottime condizioni nonostante la pioggia caduta copiosamente per tutta la gara soccombono contro i pari eta' del RC Cesena.
Nella prima parte di gara le squadre si studiano,ma col passare dei minuti, i ragazzi del Cesena,oggi in completo bianco,prendono il sopravvento trovando il gol con Pistocchi,abile a ribadire in rete su una corta respinta del portiere di casa.La reazione dei ragazzi di Capasso non si lascia attendere,e,nel quarto d'ora finale, colpiscono la traversa con Bucci ,direttamente su punizione e,nella stessa azione ,Spada,a due passi dalla porta,spara alto sopra la traversa.
Nella ripresa i ragazzi imolesi pigiano sull'acceleratore,e,con delle buone trame di gioco costringono la squadra cesenate a difendersi e a giocare di rimessa.
Nel finale i rossoblu'trovano il pareggio a 5 minuti dalla fine con Fiengo che in mischia e' lesto ad insaccare il pallone in rete non trattenuto in precedenza dal portiere avversario.
All'ultimo giro di lancette i boys imolesi si fanno trovare impreparati su una respinta centrale della difesa dove e' abile un avversario ad impadronirsi della palla subendo fallo dal limite.Punizione calciata benissimo da Arfilli, che trova un rasoterra beffardo, che,complice la pioggia, inganna il portiere imolese e si va a depositare alla sue spalle.
Resta il rammarico per i ragazzi imolesi,ma dopo una bella prestazione come questa,non resta che applaudire le due squadre,protagoniste di una bella gara, ricca di agonismo,idee di gioco e soprattutto tanta sportivita'.

Commenti

PUBBLICITA'