• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Ancora una sconfitta nei minuti finali per la Savignanese

Il Fiorenzuola si impone al 43° del secondo tempo

Pagina 1 di 1

16/12/2018

Ancora una sconfitta nei minuti finali per la Savignanese
Non riesce la Savignanese ad allontanarsi dall'ultimo posto (in coabitazione con San Marino) vittima della "sindrome dei minuti finali". Non si contano piu' i punti persi per strada alle ultime battute (la piu' recente domenica scorsa a Forlì da 2-0 a 2-3 nei dodici minuti finali) benchè, va detto subito, il Fiorenzuola non ha rubato nulla.
Nel primo tempo si e' vista una bella Savignanese, più volte nella metà campo avversaria ma incapace di concretizzare le molte azioni offensive.
Nel secondo tempo il Fiorenzuola appare trasformato e dopo aver fallito di un soffio il vantaggio, sblocca il punteggio con un bel destro al volo di Drebli dal limite dell'area imparabile per Rossi.
I padroni di casa pareggia a metà tempo con un destro preciso di Francesconi dopo una bella azione personale sulla destra. Gli ospiti vogliono portarsi a casa l'intera posta e costringono la Savignanese sulla difensiva e a 2 minuti dal 90° ottengono il gol decisivo al termine di una mischia fra il portiere Rossi e gli attaccanti rossoneri, Disperato il tentativo sulla linea di Canducci quando la palla, purtroppo per lui, la palla varca interamente la linea bianca.
Con questa vittoria il Fiorenzuola vola ai piani medio-alti della classifica, per la Savignanese l'ennesima sensazione di occasione buttata via.

Commenti

PUBBLICITA'