• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Alla Savignanese il derby cittadino

Nicolini,Fellini,Severi e Di Gilio stendono l'Asca A.S.

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Alla Savignanese il derby cittadino
I gialloblù di Michele Andruccioli ottengono la terza vittoria consecutiva battendo l’ Asca Around Sport al termine di una bella partita ben giocata da entrambe le squadre. Un episodio fortunato spiana la strada alla Savignanese che sblocca il risultato dopo un solo minuto con un tiro da lontano senza grosse pretese di Nicolini che supera un incerto Nicola Galassi.
Dopo un paio di tentativi degli avanti gialloblù, a metà tempo arriva il raddoppio con Fellini pronto a depositare in rete un pallone respinto dalla traversa su tiro-cross dalla destra di Di Gilio. Dopo un paio di buone parate di Nicola Galassi, sul finire del tempo l’Asca va 3 volte vicino al gol con Delvecchio (stoppato dal portiere Ferretti) e Matteo Galassi ma ad andare in gol e’ ancora la Savignanese con Severi che risolve una mischia a centro area.
Ad inizio secondo tempo e’ Bascioni a cercare il quarto gol con un paio di tentativi dal limite ma un entrambi i casi la palla si spegne sul fondo. Il 4-0 lo centra Di Gilio che dai 20 metri scorge Galassi fuori dai pali e lo supera con un preciso pallonetto.
A questo punto i gialloblù rallentano e i ragazzi di Brigliadori vanno piu’ volte vicino al gol della bandiera con Acciarri, Saadane ePacaj. E’ lo stesso Pacaj con uno splendido sinistro che si infila sotto il sette a realizzare la meritata rete della bandiera.
Domenica prossima l’Asca Around Sport sarà ospite del Villamarina, la Savignanese osserva il turno di riposo.
ASCA AROUND SPORT-SAVIGNANESE 1-4
1° p.t. Nicolini (S), 22° Fellini (S), 40° Severi (S); 18° s.t. Di Gilio (S),38° Pacaj (A)
In foto capitan Nicolini

Commenti

PUBBLICITA'