• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Siepelunga Bellaria-Ozzanese 3-1

Pagina 1 di 1

25/03/2018

Siepelunga Bellaria-Ozzanese 3-1

Seconda vittoria consecutiva di un Siepelunga Bellaria lontano parente della scialba e remissiva squadra del girone d'andata.

I nuovi innesti di grande qualità ed un modulo più spregiudicato (con tre attaccanti di razza), hanno portato gioco, gol e prestazioni convincenti valorizzando un impianto che ora dimostra il proprio valore.

Oggi i ragazzi di Stipcevich, opposti ad una compagine di tutto rispetto, hanno disputato un match di notevole spessore; controllo di palla con poche sbavature, pressing, aggressività e palle gol sfruttate alla perfezione, hanno consentito al Siepelunga Bellaria di capitalizzare al massimo i propri sforzi senza correre troppi rischi.

Riassumiamo la partita nei gol.

E' il 9' quando Canessi (oggi capitano) si invola sulla fascia destra, lascia sul posto il diretto avversario e crossa al centro una palla invitante che Righi, al posto gusto nel momento giusto, staccando di testa, infila all'incrocio dei pali lasciando di sasso l'incolpevole Siracusa. Al 58' Canessi si inventa un bellissimo gioco di prestigio: vede il portiere avversario un pò fuori dai pali e dalla tre quarti scaglia un morbido pallonetto che scavalca Siracusa e finisce nel 'sette'. Al 73' ancora Righi (autore di una bella doppietta) risolve in mischia un batti e ribatti in area biancorossa (vedi foto). Allo scadere Bacci di testa segna per gli ospiti il gol della bandiera.

Commenti

PUBBLICITA'