• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

S.Orso vs S.Costanzo 2-1

Pagina 1 di 1

05/02/2018

S.Orso vs S.Costanzo 2-1

Santini e Rovinelli (S.Orso)

S.Orso vince una partita importantissima, raggiungendo quota 20 punti in classifica e uscendo dalla zona Play-Out, contro il fanalino di coda San Costanzo.

Ugolini si conquista un calcio di rigore all’inizio del match che il capitano dei locali realizza perfettamente, ma non riesce a chiudere la pratica su due occasioni divorate da Rovinelli (espulso nel finale) il quale, però,  all’inizio della ripresa realizza quello che poi risulterà essere il gol degli agognati 3 punti.

Riapre i conti Cignotti con un preciso destro all’incrocio. San Costanzo sfortunato, avrebbe meritato il pareggio: colpite due traverse, una sul calcio d’angolo dopo cui l’arbitro ha eseguito il triplice fischio.

S.Orso deve stare molto attento:  una stagione cominciata bene ( 8 punti in 4 giornate) prosegue in maniera indicativamente altalenante tanto che la squadra non riesce a fare punti in trasferta.

Il prossimo impegno con la Mercatellese sarà davvero complicato, un po’ per il rendimento esterno della squadra ma anche perché i padroni di casa vengono da un periodo piuttosto positivo.

La squadra è invitata a tenere alta la guardia.

 

 

 

 

S.ORSO 1980 – SAN COSTANZO   2-1

S.ORSO 1980: Mattioli, Salerno ( 1’ s.t. Mantini) , Matteagi, Latini, Santini, Principi, Radi, Cenerilli, Montanari, Ugolini (30’ s.t. Sterrantino), Rovinelli

ALLENATORE: Latini

S.COSTANZO:  Vescovi, Camilloni (17’ s.t. Crucini) , Furlani, Druda, Mattioli, Palazzi, Biondi (21’ p.t. Ripanti), Cignotti, Sorgente, Elmazi,Radi

ALLENATORE: Pistarelli

ARBITRO: Sig. Sheu di Pesaro

 

RETI: Santini (7’ p.t., S.ORSO), Rovinelli (10’ s.t., S.ORSO), Cignotti ( 16’ s.t., San Costanzo)

ESPULSI: Rovinelli (35’ s.t., per doppia ammonizione)

 

 

 

Tommaso Rossi

S.Orso - US San Costanzo 2 - 1

Pagina 1 di 1

04/02/2018

S.Orso - US San Costanzo 2 - 1

 

 

 

 

S.ORSO: Mattioli, Salerno( 1^ st Mantini), Matteagi, Latini,  Santini, Principi, Radi, Cenerelli, Montanari, Ugolini( 33^ st Sterantino) Rovinelli.

All. Latini

 

SAN COSTANZO: Vescovi, Camilloni( 18^ st Crucini), Furlani, Druda, Mattioli( 29^st Murgo), Palazzi, Biondi( 21^pt Ripanti), Cignotti, Sorgente, Elmazi, Radi.

All. Enrico Pistarelli

Inoltre a disposizione: Agostini, Pirani, Fabrizi, Girolametti.

 

Arbitro Sig. SHEHU sez di Pesaro.

Reti: 7^ Santini, 55^ Rovinelli( S.Orso)

61^ Sorgente ( San Costanzo)

Espulsi,  89^ Rovinlli ( S.Orso)

 

In un campo pesantissimo, causato dalle abbondanti pioggie di questi giorni, oggi si è disputata la 18^ giornata di campionato.

Per il San Costanzo, ospite del S.Orso, la gara comincia subito in salita. Al 7^ un contrasto tra Camilloni e Ugolini procura un rigore ai nostri avversari.

Sotto di un goal i nostri ragazzi reagiscono bene, creano diverse occasioni, ma in fase conclusiva non riescono a realizare.

Alla Mezz'ora è di nuovo il S.Orso a rendersi pericoloso. Prima con Rovinelli che da distanza ravvicinata spedisce a lato,  poi con Latini che dalla distanza, con un pallonetto, scavalca Vescovi e non c'entra la porta per un soffio.

A inizio ripresa un fallo laterale, erroneamente assegnato ai padroni di casa, da il via ad una azione che permette a Rovinelli di raddoppiare per il S.Orso.

Al 16^ Elmazi vince un contrasto al limite e serve Sorgente che con un pallonetto scavalca Mattioli e accorcia. Ora il San Costanzo ci crede e si lancia all'arrembaggio. Al 34^ Radi mette un pallone a centro area, Sorgente non ci arriva per pochissimo e Elmazi spara alto.

Due minuti dopo, Furlani effettua un gran tiro, scavalca il portiere ma la palla si stampa sul palo. 94^, ultima azione, direttamente da calcio d'angolo, colpo di testa, questa volta è la traversa che nega il pareggio alla nostra squadra che sarebbe stato decisamente un risultato più equo.

 

Commenti

PUBBLICITA'