• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Atletico Gallo Colbordolo vs Forsempronese 3-3

Pagina 1 di 1

03/02/2018

Atletico Gallo Colbordolo vs Forsempronese 3-3

A.S.D. Atletico Gallo Colbordolo 2017-2018

Gallo di Petriano – Pareggio spettacolare che alla fine accontenta tutti. Locali sempre ad inseguire, ospiti con l’amaro in bocca per la vittoria (manca dal 10 dicembre) sfumata in pieno recupero. Pronti via e Bartoli non si dimentica il suo pezzo migliore (la punizione) con Bacciaglia probabilmente ingannato da compagni ed avversari. Gallo che accusa il colpo e stenta a ripartire: Belkaid si divora il raddoppio al 14’, stacca bene di testa ma manda la palla sopra la traversa. Fallo ingenuo di Bianchi su Ferrini al 25’ manda Bartolini sul dischetto. Botta potente e centrale ed è pareggio. Altra punizione tagliata di Bartoli al 32’ con Fontana che tutto solo sul 2° palo ringrazia. Battisti di testa riporta il match in parità al 43’ sfruttando una respinta corta della difesa ospite. Fosso più tonico ad inizio ripresa: Bacciaglia stavolta (12’) non si fa sorprendere sulla punizione potente ma centrale di Belkaid. Preciso cross di Rosati (16’) sul quale il giovane Paolini compie la prodezza: girata volante con la palla all’angolino. Locali che non ci stanno a subire la 2^ sconfitta interna consecutiva e chiudono gli avversari nella loro metà campo: punizione di Giacomo Nobili al 24’ Piagnarelli para a terra. Palo di Stambolliu con un tiro dalla lunga distanza al 27’. Ferrini trova il jolly in pieno recupero togliendo la ragnatela dall’incrocio più lontano con una magistrale punizione dal limite. Ottimo l’arbitraggio.

 

ATLETICO GALLO COLBORDOLO3

FORSEMPRONESE3

 

Atletico Gallo C.: Bacciaglia, Bellucci (79’ De Angelis), Nobili Andrea, Mistura, Beninati (70’  Saltarelli), Tonucci (67’ Stambolliu), Paoli Edoardo (73’ Sensoli), Ferrini, Nobili Giacomo, Bartolini, Battisti (A disp. Ocone, Liera e Berti)   All. Bologna (Mariotti squalificato)

 

Forsempronese: Piagnarelli, Rosetti (89’ Gentili), Bianchi, Fontana, Rosati, Belkaid, Bartoli, Paolini (79’ Serafini), Pandolfi, Paradisi, Cecchini (82’ Pagliari Lorenzo) (A disp. Amadori, Di Vaio, Marcolini e Torri)  All. Fulgini

 

Arbitro: Cosseddu di Nuoro

Assistenti: Bertuccini di Pesaro e Kamberaj di Ancona

 

Reti: 2’ Bartoli, 25’ Bartolini (rig.), 32’ Fontana, 43’ Battisti, 61’ Paolini, 92’ Ferrini

 

Note: 100 spett. Amm. Tonucci, Bartolini, Nobili Giacomo e Pandolfi. Rec. 1’ + 5’. Osservato 1’ di raccoglimento in memoria di Azeglio Vicini. Campo in buone condizioni nonostante la pioggia (anche mista a neve) caduta incessantemente da ieri.

 

 

Giuseppe Stulzini

 

Commenti

PUBBLICITA'