• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Marignanese vs Diegaro 1: 0

Pagina 1 di 1

21/01/2018

Marignanese vs  Diegaro 1: 0

Daniele Santoni

La Marignanese centra un'altra vittoria, questa volta in casa, nei confronti del Diegaro (1-0).

Nei primi minuti, entrambe le squadre chiudono bene tutti gli spazi, annulandosi a vicenda. Al 15'pt, i padtoni di casa provano a insinuarsi dalle parti di Foiera: Santoni ci prova per bene due volte consecutive, ma il portiere è attento e para. 3 minuti dopo è ancora la formazione di Lilli a farsi pericolosa con una potente conclusione dalla distanza da parte di Mazzoli, la sfera esce di poco a lato. Il Diegaro si sveglia e al 20'pt si presenta nell'area gialloblù: Gnaldi respinge corto, intercetta la palla Sankhare che calcia al volo, Azzolini è sulla traiettoria e blocca. Prima dell'intervallo, i padroni di casa mettono un altro brivido alla retroguardia rossoblù: Santoni batte una punizione dai 25 metri, l'estremo difensore ospite riesce a respingere in qualche modo. Nella seconda frazione di gara, la Marignanese effettua un pressing senza sosta che al 25'st dà i suoi frutti: Santoni si inventa un gol da cineteca. Il capitano gialloblù infila Foiera con un tiro dai 25 metri. Il Diegaro accusa il colpo e non riesce a rispondere per le rime. Al 29'st, il neoentrato Lorenzo ci prova su punizione, la conclusione si perde sul fondo. I padroni di casa continuano a martellare gli avversari e l'arbitro, dopo 5 minuti di recupero, fischia la fine dell'incontro. La Marignanese si porta a casa la sua seconda vittoria consecutive nelle ultime tre partite e domenica andrà in scena il derby con la Fya Riccione, un'altra gara da gustare fino in fondo.

 

Marignanese: Azzolini; Salvatori, Grandoni, Conti, Gnaldi, Sanchini, Angelin (32'st Tonelli), Fabbri, Pensalfine (36'st Palazzi), Mazzoli, Santoni (43'st Samba)

All. Lilli


Diegaro: Foiera; Vitali, Sankhare, Manuzzi (31'st Ravaglia), Storti, Babbini (43'st Ferrari), Capponcelli (25'st Morganti), Bertani, Nicolini (11'st Lorenzo), Rodriguez, Zavalloni

All. Faedi

 

Arbitro: Palma di Bologna

 

Reti: 25' st Santoni

 

Ammoniti: Manuzzi, Bertani, Morganti

 

PuntogoldSport

Commenti

PUBBLICITA'