• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Bagnolese vs Virtus Castelfranco 2-1

Pagina 1 di 1

26/11/2017

Bagnolese vs Virtus Castelfranco 2-1

Riccardo Zampino

 

Secondo KO consecutivo per la Prima Squadra, rimontata e battuta 2-1 dalla Bagnolese nel quattordicesimo turno di campionato. 

Nella prima frazione, molto nervosa e combattuta come poi tutta sarà anche il secondo tempo, mancano le occasioni e il gioco appare alquanto spezzettato. Sembra che il punteggio sia destinato a rimanere invariato sino all'intervallo, tuttavia, al minuto 44, Formato pesca il jolly e viola la porta dei locali, portando così i biancogialli in vantaggio.

A inizio ripresa i reggiani premono e guadagnano subito un rigore, parato però dall'ottimo Carroli che, intuisce la traiettoria, e si supera salvando il risultato. La pressione locale però prosegue e nel giro di dieci minti il punteggio viene ribaltato dai goal di Bonacini (55') e Zampino (65').

Nel finale, nonostante i cambi di mister Cristiani, la Virtus Castelfranco non riesce più a recuperare.

BAGNOLESE-VIRTUS CASTELFRANCO 2-1

BAGNOLESE: Della Corte, Menghinello, Capiluppi, Lamia (32' Tavaglione), Bonacini, Oliomarini, Lionetti (46' Faye), Fraccaro (95' Macca), Habib, Zampino (92' Arrascue), Odoro A disp: Cottafavi, Asuenimhem, Pozzi All Ferraboschi 

VIRTUS CASTELFRANCO: Carroli, Hasanaj (60' Sacenti), Laruccia, Teocoli (56' Morena), Sorrentino, Caselli, Macchiaroli (73' Salatiello), Pane (79' Signorino), Formato, Martina, D'Este A disp: Pagani, Serafini, Sadik All Cristiani

Marcatori: 44' Formato, 55' Bonacini, 65' Zampino 

Ammoniti: Lamia, Pane, Teocoli, Macchiaroli, Sorrentino, D'Este, Bonacino, Habib, Capiluppi, Signorino

Commenti

PUBBLICITA'