• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Rosselli Mutina vs Sant'Agostino 3-0

Pagina 1 di 1

26/11/2017

Rosselli Mutina vs Sant'Agostino 3-0

foto foschi

 

MODENA – In un clima di gioia e trepidazione per il grande debutto allo stadio “Braglia”, tempio inviolabile del Modena Fc, come sottolineato dallo striscione che ha accompagnato i giocatori in campo e che recitava: “Rosselli Mutina rende omaggio ai 105 anni di storia incancellabile del Modena FC”; all’interno della splendida cornice dello stadio cittadino, la Rosselli ne rifila tre ai ferraresi del Sant’Agostino, portando a casa tre punti importantissimi in vista della prossima giornata contro l’Axys Zola.

 

In avvio di primo tempo il Sant’Agostino parte molto forte, facendosi vedere prima al 8’ con Vinci che dal limite dell’area lascia partire un tiro molto insidioso che termina di poco alla destra di Corradi; poi al 11’ con Giuriola, il quale sguscia tra le maglie della difesa gialloblù e dai 20 metri conclude di poco a lato. Nei minuti successivi la Rosselli prova a farsi vedere in avanti con qualche incursione sulle fasce senza, però, trovare lo spunto decisivo per andare in gol. Tuttavia il gol era nell’aria e al 30’ i gialloblù passano in vantaggio grazie a Cozzolino che, a seguito di una brutta disattenzione della retroguardia ferrarese, si avventa sul pallone e solo davanti a Costantino incrocia molto bene, segnando la rete del 1-0. Gli ospiti accusano il colpo, abbassando notevolmente il baricentro e concedendo molto terreno ai ragazzi di Notari che in contropiede non lasciano scampo agli avversari e con un bellissimo filtrante, Spezzani serve Greco nel cuore dell’area che di prima raddoppia. Due minuti più tardi Paradisi se ne va sulla destra ed effettua un bel traversone per Greco che di testa va vicinissimo al terzo gol. Al 45’ i geminaini chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio, dopo un solo minuto di recupero.

Il secondo tempo riprende sulla falsariga del primo e infatti già al 60’ Cozzolino dalla distanza prova ad impensierire l’estremo difensore biancoverde, ma il tiro risulta centrale e di facile lettura per Costantino che blocca. Nei minuti successivi la Rosselli mantiene il predominio territoriale, arrivando a consolidare il proprio vantaggio al 81’ con Cozzolino che, dopo aver rubato palla al limite dell’area, conclude molto bene sul secondo palo, realizzando il terzo gol e siglando la sua personale doppietta. La gara si chiude sul risultato finale di 3-0 dopo tre minuti di recupero.  Chiusa la pratica Sant’Agostino, per i gialloblù è già tempo di pensare alla prossima sfida di campionato contro la capolista Axys Zola, sempre allo stadio “Braglia”.

 

 

ROSSELLI MUTINA-SANT’AGOSTINO 3-0

Reti: 30’ Cozzolino (Rosselli Mutina); 40’ Greco (Rosselli Mutina); 81’ Cozzolino (Rosselli Mutina)

ROSSELLI MUTINA: Corradi, Paradisi, Serra, Girotti, Ruopolo, Ferrari, Spezzani 85’ Mazzini), Vaccari, Cozzolino (83’ Azzouzi), Greco (74’ Modica), Razzoli (87’ Sassu). All. Notari A disp: Brancolini, Ligabue, Guilouzi. 

SANT’AGOSTINO: Costantino, Saletti, Cioni, Iazzetta, Tonazzi, Molossi (61’ Ganzaroli), Vinci, Pallari, Ali (56’ Bulevardi), Giuriola (56’ Protti), Farina (61’ Pellielo). All. Ghedini A disp: Vespucci, Dinelli, Bouso.  

Arbitro: Mori di Parma (assistenti Ritorto e Panizzi di Parma)

Note: spettatori 500; Ammoniti Modica (Rosselli Mutina)

 

Rosselli Mutina

Commenti

PUBBLICITA'